Pagine

domenica 31 agosto 2008

4-1 nella partitella in famiglia

GIALLI - NERI 4-1
Marcatori: Catalucci (N), Trombetta (G), Macchioni (G), Macchioni su rig. (G), Cataldi (G)

GIALLI: Mariani, Ciccanti (dal 31' Vannicola D.), Gentili, Proietti, Ciccarelli, Conti Borbone, Fratoni, Calvaresi, Macchioni, Trombetta (dal 31' Cataldi), Tarquini

NERI: Girolametti, Croci, Testa, Vannicola, Di Marco (Baiocchi S.), Catalucci, Bartolini, Spurio, Baiocchi, Mancini F., Amandolini

Nonostante il caldo afoso e le evidenti difficoltà dei 22 scesi in campo, la partitella in famiglia di sabato scorso ha fatto vedere diverse cose positive, con 5 gol ed alcune azioni degne di nota.

Si può dire, senza essere accusato di faziosità, che la squadra dei gialli abbia dominato la partita in quanto, dopo i primi minuti equilibrati in cui i neri hanno sbloccato il risultato, poi hanno saputo ribaltare l'esito della gara. Il gol dei neri è arrivato al 10', con una bella percussione di Baiocchi Federico che ha servito un perfetto cross che Catalucci ha spedito in rete incrociando sul palo alla destra di un incolpevole Mariani.

I gialli a quel punto si sono riversati in avanti creando svariate palle gol: alla fine del primo tempo è stato Trombetta a realizzare la rete del pareggio con un tiro da fuori deviato da un avversario.

Nel secondo tempo i gialli hanno preso decisamente il sopravvento andando a segno per ben tre volte: dapprima con una magistrale punizione battuta da Macchioni, poi con un rigore battuto dallo stesso Macchioni e per finire con uno splendido cucchiaio di Severì.

Alla fine tutti sotto le docce e poi a bere birra al bar con il solito Bartolini mattatore. Lunedì si riprende, alle 19.00 a Monterocco.

9 commenti:

  1. la differenza è stata fatta da severììììììììììì.....gigante

    RispondiElimina
  2. grande severì ..... peccato per bartolini che continua a perdere nonostante abbia superato ormai da tempo i suoi problemi fisici e mentali

    RispondiElimina
  3. un saluto a gigi bartolo dall'amico appignanese

    RispondiElimina
  4. La partita di sabato pomeriggio è stata devastante....quando sono tornato a casa ho accusato circa 4/5 arresti cardiaci consecutivi, però secondo me non è stato mica il caldo. Sono state di sicuro le birre (gelate) che Giggi ci ha fatto scolare dopo la partitella: siccome lui aveva perso di brutto sul campo ha cercato di rifarsi al bar. La cosa gli è riuscita eccome, lo dovevate vedere come nuotava immezzo a quel mare di birra...e giocoliere con le bottiglie vuote. Grande Bartolo, gli altri con la scusa dell'ascoli calcio non si sono neanche affacciati vedi il cinesino e Gentelò proprio loro che dovrbbero essere le colonne portanti della squadra.Vabbè il cinesino più che colonna potrebbe assomigliare a un capitello comunque... bella robba.

    RispondiElimina
  5. Ricambio il saluto al mio amico appignanese, franconi, i cinesini lasciamoli perdere, onore al barbone che ha abbandonato le creature per stare vicino ai suoi giocatori anche dopo la partita.
    Un saluto al castelluccio sempre giustificato.

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Giggi, quando rivengo agli allenamenti mi porto pure i tappetti per le orecchie così almeno non lo sento....

    RispondiElimina
  7. E' vero abbiamo esaurito tutte le argomentazioni e non si sa più quello che scrivere su questo blog.
    Il fatto è che questa Vigor sta diventando troppo seria, la dirigenza l'ha forgiata a prpria immagine e somiglianza quindi la serietà sopra di tutto....comunque per Giggi ci ho pensato io se hai modo di guardare l'email che ti ho mandato.
    Un saluto a tutti e ci vediamo stasera ciao ciao

    RispondiElimina
  8. PER LA DIRIGENZA:
    Dite ai ragazzi nuovi che sono arrivati quest'anno che la squadra possiede un blog dove scrivere pensieri, impressioni, riflessioni ecc.Oppure neanche voi non ne avete più voglia?! Capisco che il primo impatto col dirigente/giocatore Massimetto san è stato devastante e che ci voglia molta pazienza per sopportarlo, ma è da qui che si vede lo spirito da grande squadra. Quindi coraggio iniziate a rompere il ghiaccio e scrivete. Però la scenetta più allietante è stata quella della settimana scorsa quando massimetto è stato fatto mettere immezzo a un cerchio umano e con la scusa dello skip è stato riempito di botte e mazzate ....POVERO MASSIMETTO SAN.

    RispondiElimina
  9. prima quando stavo venendo all'allenamento ho guardato verso la stalla di Poli (che si trova lungo la strada di venagrande) e là c'era Massimetto che stava scazzando le vacche da latte e brandendo un forcone metteva fieno in cascina....buon viatico per la mobilità finproject!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.