Pagine

domenica 30 agosto 2009

Chiariamo un concetto

Ci stiamo avvicinando all’inizio del campionato, sono passati quasi quattro mesi dalla fine di quello scorso, ciononostante non si sono ancora placate le polemiche legate alla passata stagione. Non tutti i matrimoni finiscono bene eppure ad un certo punto bisognerebbe mettere una pietra sopra a ciò che è stato, e invece siamo ancora a leggere le affermazioni di cecchini che si fanno forza dell’anonimato per dare contro ora a questo ora a quell’altro. Una volta per tutte vorrei esprimere un concetto: noi gestiamo questa società con la passione e la voglia di fare bene, ma certe volte non riusciamo ad accontentare tutti, così finisce che qualcuno rimanga scottato e si risenta. Può darsi che sbagliamo, a chi non capita di farlo, ma sostanzialmente noi facciamo quello che cazzo ci pare e non dobbiamo rendere conto a nessuno per le nostre scelte. Chi apprezza il nostro operato resta con noi, chi no invece va alla ricerca di qualcos’altro, con buona pace di tutti. Amen

5 commenti:

  1. c'ha ragione vanni...conti pupazzo

    RispondiElimina
  2. una volta ammiravo la vostra società, ora sembra una delle tante che si crede squadra professionista...

    RispondiElimina
  3. Scusate se mi permetto ma io non ho fomentato tutta questa polemica, mi sono sempre firmato come ExExExEx. Magari qualcuno poteva anche chiamarmi e non presupporre cose non vere. Ho solo scritto sul Blog quale potevano essere state le cose che a mio modesto parere non mi sono piaciute e di cui sono rimasto deluso. Ma detto ciò sono sempre venuto ad allenarmi e a vedere le partite della Vigor ed a tifare la Vigor per la serietà, la passione dimostrata e l'amicizia.
    Ho fatto una scelta e ne sono stato fiero ed orgoglioso per tutta la stagione per buona pace di tutti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Luca, come ci siamo detti telefonicamente ti ripeto di aver sbagliato ad attribuirti quelle parole che qualche bontempone ha firmato con pseudonimi simili a quelli da te usati.
    Ti chiedo scusa per questo e provvedo a cancellare quanto scritto perché, una volta chiarito il presupposto, la cosa non ha più ragione di rimanere scritta.

    RispondiElimina
  5. Non c'entro un cazzo con la vostra società comunque vi do solo un consiglio da persona che riceve pure critiche anonime. Ignorateli e lasciateli perdere, che se c'avrebbero veramente le palle di lamentarsi di qualcosa non si firmerebbero anonimamente, ma le verrebbero a dire sul muso le cose! Continuate per la vostra strada, che pure se sbagliate qualcosa fate sempre meglio dei coniglietti da tastiera che si divertono a scrivere la roba senza firmarsi. Ciao e buon campionato, sperando che non ho recato disturbo col mio commento!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.