Pagine

venerdì 2 maggio 2008

classifica aperitivi aggiornata

2 commenti:

  1. Una partita "calda", non si sono sicuramente visti i punti di differenza che ci sono in classifica, diverse occasioni da rete da ambo le parti mal concretizzate da ambo le parti. Nulla di grave pare per la mia schiena, martedì spero di essere all'allenamento come al solito.

    RispondiElimina
  2. Rispondo a paolo sul suo commento vecchio:
    Oh paolo dopo la figura del giocatore allenatore ci potrebbe stare quella del giocatore vice allenatore, oppure giocatore vice allenatore dirigente. Che ne pensi?
    o vuoi rimanere un semplice giocatore?
    Ieri ho incontrato massimino al fritto e mi ha detto che il prossimo anno lui sarà il capitano e quindi se volessi rimanere con la vigor .......a buon intenditori poche parole.
    purtroppo io sono uno zingaro ed il prossimo anno andrò via.
    Faccio fin da adesso i miei più sentiti in bocca al lupo alla futura vigor ed al futuro mister e vice.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.