Pagine

domenica 11 maggio 2008

Foto ultima partita stagionale















11 commenti:

  1. la foto piu' bella è sicuramente quella dove c'è Vannicola che fa riscaldamento con una faccia clamorosa e sullo sfondo Marcozzi che piscia nell'angolo....

    RispondiElimina
  2. Ma al bomber quel palo della luce, dove gli va a finire?
    Con quella faccia soddisfatta e felice si potrebbe intuire.
    Mi sembra un alveare.

    RispondiElimina
  3. GIGI...FUTURO DS...
    MARCOZZI L'EDICOLANTE VIGOROSO CAPO CATERING....
    SVERI' MINISTRO DEGLI ESTERI(POLONIA)....
    GINO MARINI ULTIMO BALUARDO ULTRAS.

    RispondiElimina
  4. Gianni già mi scarti come giocatore, che spazio temporale gli dai al futuro?

    RispondiElimina
  5. secondo me Gianni sara' il nuovo perno del centrocampo...

    RispondiElimina
  6. Giusto per la cronaca, scrivo anch'io ancora sul blog.
    Le foto rendono giusto merito a tutti i vigorosi. A massimo vorrei dire che ognuno fa vedere ciò che ha (beccate questa). Mi scuso per l'11 maggio ma avevo degli impegni già precedentemente presi. Spero vi siate divertiti. Un annuncio: ho comprato la bici da corsa e quindi chi volesse uscire qualche volta è pregato di contattarmi. (escusivamente per principianti max 20 KM).
    Vedo con piacere che gigi e claudio continuano imperterriti a scrivere nel blog. Bravi se resterete il prossimo anno vi prometto che come vice allenatore vi farò fare almeno 3 partite intere.

    RispondiElimina
  7. Mister Testa preparati con la bicicletta ti faccio da gregario, a quando la prima uscita? spero che almeno ti stia allenando questa settimana io esco fatti trovare pronto numero di cell 3475084907

    RispondiElimina
  8. Ho iniziatol'allenamento in bici, quando sono pronto ci facciamo un bel giro in pianura. E' dura pedalare ma ce la sto mettendo tutta.

    RispondiElimina
  9. Buona sera a tutti...dopo n po di tempo torno a scrivere anche io sul blog.
    Volevo ricondurmi alla figuraccia di sabato pomeriggio...pure con i padovani...comunque ho saputo che al prossimo ritiro che faremo avremo anche noi una nuova lieta, cioè uno streptese come quello delle nazionali.Caro Giggi preparati pure tu...solo che al posto delle foto modelle sarai rincorso da quello strano tizio che portava il numero 7 dietro la schiena credo che abbia capito. AUGURI

    RispondiElimina
  10. O Barbone... metti le foto di sabato scorso prima di subito oppure lavori sempre pure tu come il nano cinese?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.