Pagine

sabato 10 maggio 2008

VIGOR PICENA - ORSINI CALCIO 1 - 2

VIGOR PICENA: Piccioni, Proietti, Gentili (K), Lucidi (Vannicola), Testa (Rosati), Pantoni(Tarquini), Fratoni (Petrocchi), Cataldi, Di Marco, Mastrogiovanni, Amandolini (Marozzi).

2 commenti:

  1. Complimenti ai dirigenti, proprio una bella giornata. Un peccato che non siano stati tutti presenti, compresa marida.
    Giacomo in privato mi ha detto che lui finchè in squadra ci stanno certe persone (vedi marcozzi e severììììì) la sua ragazza non la porterà mai.
    Ho temuto per la mia piccola emma visti gli sguardi insistenti del marcozzi.
    Il CAPITANO comunque avrebbe dovuto rinunciare ai suoi impegni per stare con la sua squadra, rischia il posto da vice allenatore, subito si è offerto il marcozzi sventolando il tesserino di allenatore di pallamano.
    Un saluto ai vigorosi e non.

    RispondiElimina
  2. Finalmente un commento sensato...grande giggi bartolo hai toccato tutti i punti della giornata trascorsa presso villa barboni. Comunque ci siamo divertiti per davvero però abbiamo toccato lo schifo della madonna con mano quando marcozzi e massimetto hanno cantato ma queste persone hanno lo specchio di legno dentro le loro case? A scanso di equivoci ho filmato tutto così potremmo rivedere le performance canore dei componeneti della squadra un saluto a tutti ci rivedremo presto in spiaggia nel frattempo facete li bravi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.