Pagine

lunedì 9 febbraio 2009

VIGOR PICENA - VIRTUS MONTICELLI 1 - 0

Marcatore: al 50' Silvestri VIGOR PICENA - Mariani, Conti Borbone, Gentili, Ciccarelli, Castelli, Cataldi, Mastrogiovanni, Macchioni, Baiocchi F. (dal 70' Calvaresi), Catalucci (dal 46' Mancini F.), Bernabei (dal 46' Silvestri). A disp. Ferretti, Feriozzi, Di Marco. All. Baiocchi S. Doveva essere vittoria e vittoria è stata, ma quanta sofferenza!Gli uomini di Baiocchi sono scivolati sulla classica buccia di banana disputando una gara con poca determinazione e cattiveria agonistica e per poco non finivano per compromettere quanto di buono fatto la settimana scorsa quando avevano battuto il Mozzano.
Pronti via ed è la Virtus che si fa pericolosa in un paio di occasioni che però impensieriscono solo parzialmente Mariani, poi è un monologo giallonero con una serie impressionante di occasioni divorate: si segnalano in questa speciale classifica Baiocchi F., Catalucci e Conti Borbone.
Al rientro dagli spogliatoi, dopo la sfuriata di mister Baiocchi, la Vigor si ripresenta in campo rinnovata, con Mancini F. e Silvestri al posto di Catalucci e Bernabei autori di una prestazione opaca. La nuova coppia d'attacco sembra avere un buon affiatamento ed è proprio Silvestri a sbloccare la partita, pescato in area da un cross da sinistra di Castelli, con un tiro di giustezza a tu per tu con il portiere avversario.
Sull'1-0 tutti si aspettano finalmente che la Vigor si sblocchi ed arrotondi il risultato ed invece, il tema resta lo stesso, con la partita saldamente in mano ma con un'altra serie di occasioni gettate alle ortiche: questa volta sono Silvestri, Mancini F., Cataldi e Conti Borbone (incredibile il gol divorato) a mancare l'appuntamento con il gol.
Nonostante tutto la gara finisce ed i tre punti vanno ad aggiungersi a quelli precedenti, consolidando il quarto posto in classifica.
Sabato 14 alle 16.30 andremo a far visita all'LSA Vagnoni, che all'andata battemmo 3-0 in una gara molto sfortunata per gli avversari. Non sarà facile ma bisogna vincere per continuare a mantenere un posto nei play-off.
Forza Vigor

6 commenti:

  1. anonimo ma che partita hai visto?

    Auguri vivissi al capitano gigi bartolo per una pronta guarigione....

    RispondiElimina
  2. grazie mille paolo intervento Ok però penso che non mi vedrete più sui campi di calcio perchè dopo le tre operazioni e so io il disagio nei mesi nel post operatorio lo dico francamente......mi sono rotto i coglioni. considera che nello scritto non mi piace essere sboccato!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao GIGI ti faccio i miei migliori auguri x una pronta guarigione.mi racc. non mollare mai!!!!

    RispondiElimina
  4. gigi non riesco a capire il tuo stato d'animo (grazie a Dio) ma le persone che amano questo sport fanno fatica a dimenticarlo te lo posso assicurare. A presto ci vediamo in bici!!!!!heheheheheeh

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.