Marcatore: al 60' Cavucci
VIGOR PICENA: Ripani, Gentili, Seghetti, Proietti (dal 75' Croci), Ferretti Ro., Conti Borbone (dal 15' Giuliani), Rozzi, Calvaresi, Baiocchi F. (dall'80' Bernabei), Ciccanti (dal 72' Mariani), Cavucci (dal 75' Tarli). A disp. Ciccanti A., Di Marco. All. Baiocchi S.
Buona la prima per la Vigor che vince con pieno merito, anche se di misura. La rinnovata squadra di Baiocchi ha disputato una gara in cui ha dimostrato una superiorità abbastanza netta nei confronti degli avversari che, va comunque detto, sono indietro di una settimana nella preparazione.
Dopo un inizio un po' stentato gli ospiti hanno preso progressivamente il controllo della partita collezionando diverse palle gol, cogliendo due pali con Rozzi non riuscendo però a sbloccare la situazione per cui le due squadre all'intervallo erano ancora sul risultato di 0-0.
Nel secondo tempo la pressione continuava ad essere forte e finalmente, al 60' Cavucci si avventava su un traversone rasoterra e anticipava il portiere siglando la rete del vantaggio. Lo stesso Cavucci raddoppiava dopo qualche minuto ma l'arbitro annullava per sospetto fuorigioco e poi, prima era Mariani a mancare il bersaglio di testa su perfetto cross di Tarli poi Bernabei a sfiorare la segnatura in un paio di occasioni.
Sabato prossimo la gara di ritorno a Monterocco sancirà chi delle due squadre passerà il turno.
conti borbone immortale.....sei la vigor, massimetto che fà?
RispondiEliminagrande Valerio, ma che ti sei fatto male?
RispondiEliminaBravi bella partita almeno nel primo tempo che ho visto!!!!
ex immortale gigi, mi si è girato il ginocchio. Lesione del collaterale con possibile interessamento del crociato.
RispondiEliminaAlla risonanza magnetica l'ardua sentenza!!!
Allora devo prendere il tuo posto?
RispondiEliminaMi dispiace ma pure tu mica ie più nu frechì che te decie moghieta? gli devi dare retta se no fai la fine mia.
Ciao ed in bocca al lupo per la risonanza.
L'ho detto almeno un minuto massimetto lo dovevi far giocare....(vedasi bambolette)
Gianni dove sei?
Ciao Valerio, è proprrio vero... non ci sono più i ginocchi di una volta....
RispondiEliminaCiao Vale!!!
Ciao Valerio, è proprrio vero... non ci sono più i ginocchi di una volta....
RispondiEliminaCiao Vale!!!