Le abbondanti precipitazioni di venerdì e sabato hanno ridotto il campo di Maltignano ad una risaia, non lasciando altra scelta all'arbitro se non quella di rinviare la gara a data da destinarsi.
Se non ci saranno opposizioni da parte della Federazione le due società sarebbero intenzionate a recuperare la partita durante la pausa di Natale.
siamo diventati tutti giocatori
RispondiEliminada campo sintetico !!!!!!!!
oppure siamo giocatori sintetici???
non giocare ieri e' come dare uno
schiaffo al calcio ( moderno )
vergogna!!!!!!!!!!!!!
Ma che stai di fuori!
RispondiEliminaCommento del tutto gratuito ed atto solo a creare polemiche che non hanno motivo di esistere...perchè invece di scrivere queste puttanate non vai a lavurà barbun!!!
Per la cronaca , nessuna partita rinviata per pioggia .... solo la nostra ... e loro nemmeno avevano segnato il campo...
RispondiEliminaé strano che il buon vecchio Barbone non si sia acorto chi fosse l'anonimo eppure e sempre molto attento ai movimenti societari...poi te lo dirò all'orecchio, Valerio
RispondiEliminaa scusate ho confuso le persone voglio dire al vanni che se prima non giocava adesso si può anche scordare la panchina ...ghghg.
RispondiEliminaSabato mi sarebbe piaciuto sguazzare nel pantano di Maltignano, ma effettivamente la palla non rimbalzava in nessuna parte del campo.
RispondiEliminaPotevamo anche giocare, ma la partita sarebbe stata totalmente falzata!!!
ma che ti sarebbe piaciuto giocare sabato se non ti reggi in piedi sul campo sintetico
RispondiEliminaCiao a tutti
RispondiEliminaprova
RispondiElimina