Pagine

martedì 10 marzo 2009

Si resta in zona play-off

Nonostante il turno di riposo riusciamo a mantenerci in una delle posizioni che a fine campionato ci darebbe il diritto a disputare i play-off; quinto posto in graduatoria per la sconfitta del Borgo Solestà nel derby con il Porta Romana ed il pareggio della Sporting Picena con l'Arancioblù.
Il campionato fa registrare la clamorosa vittoria del Poggio che, battendo il Valle Castellana, consolida il terzo posto ed avvicina gli abruzzesi. In vetta torna solitaria il Porta Romana in vista del recupero del big match di campionato previsto per mercoledì alle 16.30.
Altra partita che ci interessava era Orsini-Castel Trosino: si è conclusa sul 3-2 ed ha permesso alla squadra di mister Angelini di sorpassarci in classifica. Chiudeva la giornata lo scontro fra Uniteam e Virtus Monticelli che ha visto la netta affermazione per 5-1 della neonata formazione allenata da De Vecchis.
Sabato si ricomincia e dovremo affrontare l'Arancioblù, che ha già fatto qualche vittima illustre e già nella gara di andata riuscimmo a superare soffrendo molto: bisognerà ritrovare la fame di risultati che ha caratterizzato il nostro girone di andata dopo le prime due sciagurate giornate.
Fondamentale ritrovare lo spirito giusto in vista del ciclo di ferro a cui saremo sottoposti nelle ultime cinque giornate: in rapida successione affronteremo Porta Romana, Poggio, Orsini e Valle Castellana intervallate dal Castel Trosino che, seppur tagliato fuori dai giochi play-off, ha fatto diversi sgambetti importanti, ultimo dei quali proprio alla capolista Porta Romana.
Forza Vigor

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.