VIGOR PICENA: Mariani, Zuccarini, Macchioni, Ciccarelli, Gentili, Proietti, Calvaresi, Mancini F. (Feriozzi), Bernabei (Silvestri), Catalucci, Baiocchi (Croci). A disp. Carboni, Grilli, Di Marco, Mastrogiovanni. All. Baiocchi S.
POGGIO: Galotto, Esposto, Sestili, Allevi. Silvestri F., Morganti A., Serafini (Sirocchi), Ciotti (Serafini D.), Castelli, Cinaglia (Bachetti), Morganti M. (Botticelli). A disp Luzi. All. De Paoli.
Scrivere un articolo su di una partita che non si è vista è decisamente difficile ed infatti non mi avventurerò in giudizi su situazioni che si sono venute a creare nell'arco dei novanta minuti, ma riferirò un po' quello che ho sentito in giro e quello che ho letto sul sempre aggiornato sito del Poggio.
E' stata una partita particolarmente sentita da entrambe le squadre, tutto sommato corretta, anche se qualche decisione dell'arbitro ha lasciato l'amaro in bocca agli ospiti che hanno contestato in particolar modo il rigore del primo vantaggio giallonero, siglato da Mancini, dimostratosi ancora una volta cecchino dagli undici metri.
La partita ha avuto diverse fiammate che, complici delle disattenzioni tattiche da parte di ambedue gli schieramenti, hanno portato a svariate occasioni da una parte e dall'altra. Verso la fine del primo tempo il Poggio ha trovato il pareggio di testa con Morganti.
Nella seconda frazione di gioco i Vigorosi hanno trovato nuovamente la strada del gol con un fortunoso tiro-cross di Baiocchi che si è infilato sul secondo palo non dando scampo al portiere avversario. La gara si è accesa nuovamente e le occasioni sono aumentate a dismisura: da una parte da segnalare un clamoroso palo interno colto da Castelli di testa, un paio di interventi provvidenziali effettuati da Mariani sull'uomo lanciato a rete ed un paio di proteste per presunti falli da rigore, mentre da parte nostra le recriminazioni riguardano un paio di occasioni di Silvestri e una di Calvaresi che, arrivati a tu per tu con l'estremo difensore avversario non sono riusciti nell'impresa di superarlo.
E' quindi finito 2-1 il big match che ci proietta in solitario al terzo posto, con tre punti sulla quarta vista la concomitante e clamorosa sconfitta del Borgo Solestà con un Castel Trosino sempre più castiga grandi anche se ormai fuori dai giochi: il tutto in attesa dell'altro match di cartello che stasera vedrà impegnati Sporting Picena Orsini: chi vincerà aggancerà il Poggio al quarto posto.
Intanto per noi scatta la settimana di preparazione alla ennesima sfida spareggio, sabato prossimo andremo a far visita agli Orsini. Come sempre fondamentale sarà mantenere alta la concentrazione.
Forza Vigor!!!
sapete qualche altro risultato?
RispondiEliminacome stai Ermanno bomber? Ora c'è da stringere i denti, complimenti a Baiocchino, grande gooooll!!!!!
RispondiEliminaborgo solestà-castel trosino 1-3
RispondiEliminalibero sport-arancioblù 2-1
valle castellana-mozzano 2-0
virtus monticelli-porta romana 1-3
stasera alle 18.30 si gioca
sporting picena-orsini calcio
Grazie preciso come al solito
RispondiEliminaSiamo una Squadra!!!
RispondiEliminaNon molliamo adesso e non ci sediamo sugli allori...umiltà, grinta e fame. Nulla è impossibile.
Grande Vigor.
Baiocchino la fortuna aiuta gli audaci, crederci sempre.
Vigor 100%
speriamo che non sia quello che penso altrimenti ci vediamo al prossimo anno!!!!!!!!
RispondiEliminaRiposa e spera, ora ci servi davvero!!!!!
RispondiElimina