Marcatore Vigor: al 41' su rig. Baiocchi F.
.
VIGOR PICENA - Ripani, Zuccarini (dal 75' Proietti), Gentili, Seghetti, Ferretti Ro., Rigantè (dal 55' Ciccanti F.), Rozzi, Calvaresi, Ambrosi (dal 65' Giuliani), Baiocchi F. (dal 70' Cavucci), Bernabei. A disp. Ciccanti A., Mariani, Ferretti Ri. All. Baiocchi S.
.
Si torna a scrivere dopo una settimana passata con il router bloccato e nell'impossibilità di riferire sulla partita che sabato 24 ci ha visti soccombere per 3-0 contro la capolista Appignano. Una gara decisamente sottotono, nella quale solo raramente abbiamo creato apprensione alla retroguardia avversaria ed abbiamo pagato a caro prezzo le due dimenticanze difensive di fine primo tempo. Nel secondo tempo poi non siamo riusciti a riaprire la gara e, dopo aver preso il terzo gol, nel finale abbiamo rischiato più volte di tracollare.
Sabato 31 invece eravamo attesi da un'altra gara difficile, contro la giovane e ben organizzata squadra del Borgo Solestà. Il primo tempo è stato combattuto soprattutto a centrocampo, con i portieri a farla da spettatori fino a quando l'arbitro ha fischiato un rigore per un presunto fallo subito da Bernabei: dopo le vibranti proteste dei solestanti, Baiocchino ha infilato il portiere avversario per il vantaggio della Vigor.
Nel secondo tempo il Borgo Solestà ha cercato di metterci pressione con buone manovre che però non si sono concretizzate con chiare occasioni da rete fino a quando, da un cross dalla destra un attaccante ha anticipato tutti e, con una volèe di piatto destro, ha incrociato sul palo opposto regalando il pari ai suoi. Mancava ancora una mezz'ora e sembrava che la Polisportiva dovesse farla da padrona fino alla fine, ed invece dopo un primo momento di smarrimento i locali sono rinvenuti ed hanno finito in crescendo collezionando un paio di buone occasioni prima con un tiro da fuori di Rozzi che è finito di poco fuori e poi con un colpo di testa di Bernabei che, perfettamente imbeccato da Cavucci, non ha trovato la porta di testa.
Il pareggio finale è risultato che permette agli ospiti di restare nelle zone alte della classifica, mentre a noi dà un po' di morale ma poca sostanza. Bisogna continuare a migliorare e tornare a vincere.
Forza Vigor!!!
il gol subito è scaturito da un rinvio sfortunato della difesa su di un cross proveniente da sinistra, con l'attaccante del borgo che si è ritrovato la palla sui piedi e l'ha messa dentro con un tiro sporco in diagonale...
RispondiEliminaDalla panchina è sembrato un bel gol. Comunque il cross è arrivato dalla MIA destra che guardavo dalla panchina ed ho scritto l'articolo!!!
RispondiEliminaCome vedi ogni cosa è soggettiva!!!
Comunque stai tranquillo, che hai fatto una buona partita, solo che stavolta non posso metterti il voto perché durante il primo tempo mi avete costretto a cercare i tre palloni che avete mandato in orbita.
Scarpari che non siete altro!!!
Comunque se il dirigente Castelluccio vuole giudicarvi aspettiamo impazienti le sue pagelle.
era giusto per precisare conti barbone.
RispondiEliminap.s. è ora e passata che ri-metti risultati e classifica...
DOPO UNA ASSENZA PROLUNGATA (DOVUTA ALLO SCHIFO, PROVOCATOMI DELLA GENTE CHE SA SOLAMENTE "DIGITARE" COSE SENZA SENSO... COME PAROLACCE ECC..)RISPONDO A VALERIO.
RispondiEliminaPAGELLA DELLA VIGOR:
TITOLO :
SOMIGLIANZE FISICHE CON CALCIATORI:(SOLO FISICHE E PU0' E PU0'...)
-RIPANI = FREY 6
-ZUCCA = X.ZANETTI 6
-PROJETTI = CAMBIASSO S.V.
-GENTELO' = MARCOLINI 6+
-SEGHETTI = CANNAVARO (APE MAIA) 7
-FERRETTI = GROSSO 6
-RIGANTE' = BERNACCI 6(SERVE PER STIMOLARTI....)
-CICCANTI = DIEGO ARMANDO S.V.
-ROZZI = BISO 6
-CALVARESI = GATTUSO 5 (TI STO ASPETTANDO...)
-AMBROSI = LUKOVIC 6
-GIULIANI = PAPASTATHOPOULOS S.V.
-BAIOCCHINO = LUPOLI 6+
-CAVUCCI = INZAGHI S.V.
-BERNABEI = 6 PAZZO PAZZINI.
CIAO E BUON CAMPIONATO A TUTTI.
PS: TERMOSIFONE FATTI SENTIRE.
-