Mio caro Gentelò, devo contestare la classifica che hai testé messo. Infatti fino alla settimana scorsa ero a +5. Dopo due vittorie schiaccianti alle squadre fatte dal Mister (con il tuo prezioso aiuto) sono salito a + 7. A + 10 scatta una cena gratis. Sei pregato di aggiustare il tutto al più presto Grazie
Mio caro Bartolo, lo so che è dura perdere tutte le partititelle e per di più meritatamente.. Purtroppo il mister ha scelto te come pedina fondamentale della sua squadra non capendo su quale cavallo era giusto puntare. Per il Vanni io gli ho chiesto se voleva fare una partitella nel mio team, insieme al Gentelò e al grande Testa, per portarlo ad una prima splendida vittoria. Per il momento ha rifiutato, ma non so per quanto tempo resisterà
Ormai il duo Gianni-Felipe per quanto riguarda la dirigenza prende il largo si prevede un testa a testa molto appassionante con tanto di scontro televisivo vedremo.
Caro Gentelò ti ringrazio vivamente per l'immediata e pronta correzione. L'unica cosa che non capisco è come mai sei costretto a prostituirti per giocare sempre titolare mettendo un onorevole -1 al mister che in tante partitelle è riuscito a vincere solo una volta (anche l'unica che ha giocato insieme a noi!!!!!!!!!!!!1)
La classifica delle partitelle la dice lunga sulle scelte che il mister deve fare. Propongo di scegliere a sorte i componenti delle squadre, chissà se a culo non riusciamo a far vincere anche bartolo una volta!!!! Il ragazzo lo merita, s'impegna e quindi l'impegno và premiato.
Purtroppo ancora una sconfitta per i vigorosi ma non troppo, un secco 2-0 per lo sporting folignano che così continua la lotta per i play off. Un svrì in grande spolvero (di non si bene cosa) entra nel secondo tempo ma non riesce a cambiare le sorti di una partita che sembrava avviarsi ad un noioso 0-0. Mister Baiocchi ormai sconsolato vaga per le vie di folignano senza meta dicendo "ma che so fatte de male mpe meretamme sta squadra". Ancora una volta torricelli vanni colpisce con la sua innata irruenza provoca il fallo da rigore che porterà la squadra ospite sul 2-0.
Mio caro Gentelò, devo contestare la classifica che hai testé messo. Infatti fino alla settimana scorsa ero a +5. Dopo due vittorie schiaccianti alle squadre fatte dal Mister (con il tuo prezioso aiuto) sono salito a + 7. A + 10 scatta una cena gratis. Sei pregato di aggiustare il tutto al più presto Grazie
RispondiEliminaMio caro Bartolo, lo so che è dura perdere tutte le partititelle e per di più meritatamente.. Purtroppo il mister ha scelto te come pedina fondamentale della sua squadra non capendo su quale cavallo era giusto puntare. Per il Vanni io gli ho chiesto se voleva fare una partitella nel mio team, insieme al Gentelò e al grande Testa, per portarlo ad una prima splendida vittoria. Per il momento ha rifiutato, ma non so per quanto tempo resisterà
RispondiEliminadott. Mastro ho corretto tutto ...
RispondiEliminaOrmai il duo Gianni-Felipe per quanto riguarda la dirigenza prende il largo si prevede un testa a testa molto appassionante con tanto di scontro televisivo vedremo.
RispondiEliminaCaro Gentelò ti ringrazio vivamente per l'immediata e pronta correzione. L'unica cosa che non capisco è come mai sei costretto a prostituirti per giocare sempre titolare mettendo un onorevole -1 al mister che in tante partitelle è riuscito a vincere solo una volta (anche l'unica che ha giocato insieme a noi!!!!!!!!!!!!1)
RispondiEliminaLa classifica delle partitelle la dice lunga sulle scelte che il mister deve fare.
RispondiEliminaPropongo di scegliere a sorte i componenti delle squadre, chissà se a culo non riusciamo a far vincere anche bartolo una volta!!!!
Il ragazzo lo merita, s'impegna e quindi l'impegno và premiato.
Purtroppo ancora una sconfitta per i vigorosi ma non troppo, un secco 2-0 per lo sporting folignano che così continua la lotta per i play off.
RispondiEliminaUn svrì in grande spolvero (di non si bene cosa) entra nel secondo tempo ma non riesce a cambiare le sorti di una partita che sembrava avviarsi ad un noioso 0-0. Mister Baiocchi ormai sconsolato vaga per le vie di folignano senza meta dicendo "ma che so fatte de male mpe meretamme sta squadra". Ancora una volta torricelli vanni colpisce con la sua innata irruenza provoca il fallo da rigore che porterà la squadra ospite sul 2-0.
errata corrige.. la squadra di casa sul 2-0
RispondiElimina