Pagine

lunedì 7 aprile 2008

Ponte d'Arli - Vigor Picena 2 - 0

VIGOR PICENA: Piccioni, Rosati (Di Marco), Gentili, Vannicola, Lucidi, Conti B.(Fratoni), Bartolini(cpt.), Cataldi, Pantoni(Marozzi), Mastrogiovanni (Petrocchi), Amandolini. Le pagelle di Gianni peccio'= 5 (disattento) rosati= 5-- (sparpaghjo') gentelo'=5/6 (corridore) toricelli/vanni=5 (killer) guido=4/5 (2 calci da tre punti) bartolo=6- (decimo meridio) barbone=4/5 (pulbalgiato pieno) mastro=5 (katerpillar) amandolini=6--(lottatore/chiacchiero') sevri'=5 (indemoniato) giacomo=4/5 (shampo neutro) edicolante=6---(cuore di panna) pess8=5 (dirigente) franconi=5/6 (occhio a quello che dici ulla societa') petrocci=4/5 (annebbiato) commento: dopo una serie positiva sia dal punto di vista di risultati che del gioco siamo incappati in una partita che ci ha visti particolarmente ingabbiati nelle gambe e sopratutto nel cervello.... potevamo fare di piu'. Comunque per fortuna non seme vinte se no' li pontedarlesi ce mazzulava de botte... (gli spettatori). migliore in campo: il guardialine della vigor picena.. rimane il fatto che sabato ci aspetta una sfida molto interessante che puo' farci rendere conto di quanto valiamo veramente.(porta romana). un saluto a tutti. Gianni.

10 commenti:

  1. io personalmente avrei dato qualcosa in piu' a tutto il reparto difensivo e a severino...

    RispondiElimina
  2. Per la partita di sabato, credo che abbiamo meritato di perdere, visto che il giorno della partita non si passa la palla....ma si pensa a spazzare.
    Per la fascetta, vendo a euro 30 a partita a gentelò.
    oggi sto rincoglionito (una giornata intera sotto il sole)scriverò domani.

    RispondiElimina
  3. ...o scommetto che giovedi sera la squadra sarà al gran completo guarda un pò ste facce da cazzo poi io sono contento di non capire una mazza hai capito barbone? Quelli delle mazze siete forti intenditori tra dirigenti...non è vero?
    A parte gli scherzi io sulle pagelle avrei dato un punto più a tutti 2 in piu all'edicolante che il prossimo anno ci farà da sponsor altrimenti prima della fine del campionato gli verrà saccheggiato il casotto dell'edicola!

    RispondiElimina
  4. Pure luca franconi è stato sotto il sole ha postato due volte lo stesso messaggio. Spero che il capitano non fosse gigi, pensa che figura ha fatto la fascetta. I pontedarlesi mi hanno perculato una serata intera, belle figure che mi fate fare. Complimenti a gianni per le pagelle. Ci rifaremo spero!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Non ti preoccupare Paolo, ho messo la fascetta di riserva, quella ufficiale stava al suo posto in attesa del tuo rientro.
    Comunque la fascetta, anche quella di riserva, porta sfiga visto che forse con l'aiuto di franconi, mi sono infortunato all'inquine (ancora devo fare la visita).
    Due fascette per me, due infortuni, puozzce remane.
    Paolo i commenti strani, non li considerare, potrebbe essere una provocazione del nemico, noi gli passiamo sopra.
    Franconi è stato avvistato alle ore 22:45 al Q8 con la cameriera del bar (fonte certa).
    Severììì ormai parla polacco, addirittura il dialetto polacco, pensa che padronanza della lingua o lengua.
    Pensate che cosa fa il sole, Giacomo a fine partita in preda a un raptus solare ha detto 4 (quattro) frasi consecutive accennando ad un mezzo dialogo, forza vigor, forza giacomo prima della fine del campionato riusciremo a scioglerci, o c'è anche qui la mano della ragazza? (vedi vanni)
    Invece per stefania lu nane cinese, mene ce sta dentre casa e meghie è (quando il gatto non c'è il topo balla), solidarietà a stefania. Sono sicuro che uno di questi giorni vedremo il pess8 passeggiare giù la zona industrialòe con una busta con scritto /-|^>/.

    RispondiElimina
  6. ho sentito che severino non va piu' in viaggio con Marcozzi ma va in Polonia con Olga e famiglia....potete confermare??

    RispondiElimina
  7. devo ringraziare gianni per la fiducia che mi ha dato nei voti di sabato, ma sono certo che posso dare di più insieme a tutta la squadra, magari parlando un po' meno. Per quanto riguarda la fascietta di capitano, sono d'accordo con gigi che porta sfiga anche perchè uno, capitano ci deve nascere, (vedi Paolo).
    Come vedete stò cercando di arruffianarmi con chi di dovere, perchè ormai si avvicinano le scelte della società per il prossimo anno......
    Per cambiare argomento, faccio presente che sabato dopo la partita io e mio figlio adottivo (petrocchi), abbiamo azzerato il segno meno sulla classifica aperitivi, (vedi bar q8) e prego il sign. gentelò di aggiornarla al più presto.
    Ora vi saluto prima che mi becco una lettera di richiamo, perchè io non sono un libero professonista come molti di voi e mi tocca lavorà.
    Ci vediamo stasera, mi raccomando alle 7,30 pronti.

    RispondiElimina
  8. amandolì, magari avere un posto fisso.
    Vuoi fare a cambio? compresa la fascetta? e se vuoi moglie?

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti. Oggi il capitano era per l'appunto Massi Amandolini...vuoi vedere che oltre allo scambio di fascetta da capitone c'è stato anche il fatidico scambio di coppia con Giggi?!

    RispondiElimina
  10. Infatti Giggi non si è presentato neanche per uno stracio di partita...la cosa non è ben chiara, oh scherzo ovviamente è comunque questa settimana non ci stò cosi non potrete dirmi neanche niente...forse ci vediamo giovedì a cena anzi senza forse

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.