Povero guido, un periodaccio. Povero vanni, povero vanni, povero severììì, povero severììì. l'amore, l'amore, cosa fà. Uno non viene a cena per non soffrire (vedi severìì) l'altro ci viene ma, che sofferenza. Gia immagino la conversazione pre cena e me la sento rimbombare nelle orecchie: Lei:Ormai vasta che si cene, occhio amò, mo iè rutte, bartlì lu dive lascià perd, quisse ce fa letegà: Lui: ma perchè, mo che steme facenne. Lei: zitta te so ditte. Lui: vabbè parla tu, no. Lei: zitta. Lui: vabbè: Lei:..............ali unnece. Lui: obbedisco. Un consiglio al vanni: sposete. Vanni scherzo, a parte me, gli altri sono stati tutti sulla stessa barca, la fortuna mia è che ce l'ho abituata subito a questi ritmi. Poi ho parlato con la Olga e ho chiarito la questione severì. Severìì ci ha provato ma lei gli ha detto di no. Gli ha detto che certe cose non le fa, vorrei sapere quali siano queste cose, essendo il severìì amico stretto del marcozzi, potrei quasi immaginarle. Intanto il severìì partirà a breve con il marcozzi per le sei-celle posso immaginare che bella vacanza sarà. Nel pomeriggio scriverò le nuove sul mio forse infortunio. No comment sulla dirigenza Franco franchi e ciccio ingrassia)
Visto che ci sono, do anch'io informazioni sul mio stato pubalgico. Stamattina duplice visita: prima dall'osteopata (50 euro, e con queste passo a 320 euro spesi per non essere ancora riuscito a superare questa cazzo di pubalgia), poi dal medico di famiglia che mi ha consigliato un'ecografia (...altri 50 euro da mettere sul montone!!!). Comunque mi consola la prestazione di ieri... se non ci fossi stato io col cazzo che avremmo vinto, capito gentelò e mastro? E il tutto nonostante il dolore che mi limita fortemente!!!
Senti Gigi Bartolo, bella la tua storia sull'infortunio. Peccato che sia tutta un'invenzione per cercare la conferma per il prossimo anno. Me lo ha detto Daniela alla fine della cena. Mi ha avvicinato dicendomi se potevamo tenerti anche la prossima stagione perché ti sei trovato bene e vorresti continuare nelle cene al Pergolato - "In fondo è un bravo ragazzo!!!". Per educazione le ho detto che ci avremmo pensato, ma ho tenuto a precisare che comunque fino a fine stagione dovrai pagarti tutte le cene da solo ; te lo dico con il cuore in mano, non ce l'ho con te, ma il cinese mi ha fatto capire che, dovendosi comprare la macchina nuova, non gli basta più la cresta che fa al campione con le scarpette, ha bisogno di liquidi da attingere direttamente dalla cassaforte della Vigor.
Bravi Franco Franchi e Ciccio Ingrassia fate la cena senza preavvertire nessuno e specialmente il Capitano, certo è facile cheamare alle 19.30 di sera e dire " o ma tu lu sa che stasera c'aveme la cena della squadra" Mi fate perdere tutte le ricreazioni offerte dalla società. Come rientro, spero giovedì, prossimo vado a cena da solo. Il problema al piede nonostante le cure "che la società prontamente mi rimborserà" stenta a migliorare, il dolore è passato ma la borsa sul tallone ancora è presente. Vedo che gigi è come sempre il più presente sul blog. Ed è quello che ci tiene informati sugli sviluppi della vita sentimentale di alcuni Vigorosi. Ciao a tutti.
Povero guido, un periodaccio.
RispondiEliminaPovero vanni, povero vanni, povero severììì, povero severììì.
l'amore, l'amore, cosa fà.
Uno non viene a cena per non soffrire (vedi severìì) l'altro ci viene ma, che sofferenza.
Gia immagino la conversazione pre cena e me la sento rimbombare nelle orecchie:
Lei:Ormai vasta che si cene, occhio amò, mo iè rutte, bartlì lu dive lascià perd, quisse ce fa letegà:
Lui: ma perchè, mo che steme facenne.
Lei: zitta te so ditte.
Lui: vabbè parla tu, no.
Lei: zitta.
Lui: vabbè:
Lei:..............ali unnece.
Lui: obbedisco.
Un consiglio al vanni: sposete.
Vanni scherzo, a parte me, gli altri sono stati tutti sulla stessa barca, la fortuna mia è che ce l'ho abituata subito a questi ritmi.
Poi ho parlato con la Olga e ho chiarito la questione severì.
Severìì ci ha provato ma lei gli ha detto di no.
Gli ha detto che certe cose non le fa, vorrei sapere quali siano queste cose, essendo il severìì amico stretto del marcozzi, potrei quasi immaginarle.
Intanto il severìì partirà a breve con il marcozzi per le sei-celle posso immaginare che bella vacanza sarà.
Nel pomeriggio scriverò le nuove sul mio forse infortunio.
No comment sulla dirigenza Franco franchi e ciccio ingrassia)
CHE DIRE....
RispondiEliminaBARTOLO NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!!!!!
Visto che ci sono, do anch'io informazioni sul mio stato pubalgico.
RispondiEliminaStamattina duplice visita: prima dall'osteopata (50 euro, e con queste passo a 320 euro spesi per non essere ancora riuscito a superare questa cazzo di pubalgia), poi dal medico di famiglia che mi ha consigliato un'ecografia (...altri 50 euro da mettere sul montone!!!).
Comunque mi consola la prestazione di ieri... se non ci fossi stato io col cazzo che avremmo vinto, capito gentelò e mastro?
E il tutto nonostante il dolore che mi limita fortemente!!!
Senti Gigi Bartolo, bella la tua storia sull'infortunio.
Peccato che sia tutta un'invenzione per cercare la conferma per il prossimo anno. Me lo ha detto Daniela alla fine della cena. Mi ha avvicinato dicendomi se potevamo tenerti anche la prossima stagione perché ti sei trovato bene e vorresti continuare nelle cene al Pergolato - "In fondo è un bravo ragazzo!!!".
Per educazione le ho detto che ci avremmo pensato, ma ho tenuto a precisare che comunque fino a fine stagione dovrai pagarti tutte le cene da solo ; te lo dico con il cuore in mano, non ce l'ho con te, ma il cinese mi ha fatto capire che, dovendosi comprare la macchina nuova, non gli basta più la cresta che fa al campione con le scarpette, ha bisogno di liquidi da attingere direttamente dalla cassaforte della Vigor.
Bravi Franco Franchi e Ciccio Ingrassia fate la cena senza preavvertire nessuno e specialmente il Capitano, certo è facile cheamare alle 19.30 di sera e dire " o ma tu lu sa che stasera c'aveme la cena della squadra"
RispondiEliminaMi fate perdere tutte le ricreazioni offerte dalla società.
Come rientro, spero giovedì, prossimo vado a cena da solo.
Il problema al piede nonostante le cure "che la società prontamente mi rimborserà" stenta a migliorare, il dolore è passato ma la borsa sul tallone ancora è presente.
Vedo che gigi è come sempre il più presente sul blog.
Ed è quello che ci tiene informati sugli sviluppi della vita sentimentale di alcuni Vigorosi.
Ciao a tutti.