Pagine

mercoledì 2 aprile 2008

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Queste le decisioni del giudice sportivo in vista della partita di sabato (inizio alle ore 16.00 a Ponte d'Arli): SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE PAGNOTTA ALESSIO (PONTE D ARLI CALCIO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) FRATONI LUCA (VIGOR PICENA) TESTA PAOLO (VIGOR PICENA)

10 commenti:

  1. Il commento nasce spontaneo, speriamo che visto la squalifica, non se la guadagnino la pagnotta sabato quelli del Ponte d'Arli.
    Oggi 3 Aprile sono alla seconda terapia per il mio piede malconcio, nessun miglioramento zoppico più di prima, nonostante l'invito devo dire a Claudio che anche stasera non posso venire a cena con voi, ho un'altra cena domani sera e quindi preferisco restare a casa.
    Vorrei proporre a tutti i frequentatori del blog, di trovare per ciascun componente della squadra un nomignolo (soprannome per gli ignoranti), cosa che gigi fa ormai da tempo.
    Conti Barbone (ciccio ingrassia)??
    Massimetto (pess8 o cinese)??
    e cosi via per gli altri.

    RispondiElimina
  2. Pessotto è anche franco franchi, io ho dato il massimo ora tocca a voi, sai quelli devono venire spontanei.

    RispondiElimina
  3. Paolo mettimi nel giro buono, non di squadre ma di tecnici, aiuta gli amici in difficoltà, sempre se sono per te un amico.
    Gentelò, il prossimo anno passerà al Ponte d'Arli insieme al suo amico Rosati, di questo passaggio ve ne accoregerete sabato (ho saputo questa notizia da un amico di quelle zone, è da anni che il ponte sta dietro a questi giovani giocatori).
    Marozzi passerà all'edicola di porta romana con uno scambio alla pari con andrea (edicolante di porta romana).
    Severino e franconi, passeranno alla nuova formazione casa di cocce (matte), se sarà liberato verrà acquistato anche il masciarelli.
    Il resto della squadra sarà riconfermata.
    Bartolini chiuderà a maggio la sua piccola carriera calcistica.

    A proposito, strano che uno di shanghai odi così tanto i cinesi.

    RispondiElimina
  4. Bartolini mi hai fatto saltare la trattativa....
    il Barbone è incazzato nero, con la mia cessione la Vigor avrebbe incassato molti liquidi ....

    RispondiElimina
  5. I liquidi li dovete far uscire sabato, ma no dopo la partita, ma durante. Per i liquidi dopo la partica ci penso io.
    Mi raccomando anche se non mi sono allenato sono tra i consumatori degli aperitivi chiunque li paghi.
    Gigi tranquillo che se divento famoso ti faccio diventare il geologo più gettonato della provincia....ma che dico, regione......ma che dico della nazione. Puo vasta mica te posse fa deventà chissa chi!!!!
    Nel frattempo propongo un soprannome per giacomo: Ciaula( traduzione chiacchierone)

    RispondiElimina
  6. Devo dire un vergogna grosso quanto una casa a tutta la società che mi ha fatto mettere in diffida daspo...VERGOGNATEVI SOCIETà DI MMERDE non siete buoni neanche a fare un cencio di ricorso, io non ero stato ammonito ma il solito Vanni coi suoi poteri occulti si è fatto togliere l'ammonizione dall'arbitro dandola a me, infatti è entrato nello stanzino del direttore di gara e gli ha improvvisato un streap niente male, poi quello che è successo la dentro ve lo lascio immaginare a voi...tornando alla cena che si è tenuta ieri sera è ormai certo che il buon Severino si sia messo a tutti gli effetti con Olga che lo ha atteso per tutta la serata e quando è arrivato il suo moroso ha tirato un sospiro di sollievo, infatti il Marozzi ci provava ripetutamente con scarsi risultati. Marozzi comunque no si è dato mai per vinto allora ha tentato un approccio (devo dire per lui molto più facile anche per via della consenzienza) con il padrone del locale il quale saltando anche i preliminari ha tirato fuori da un cassetto un fantomatico "mattarello" (chiedere a Giggi per conferma)a tale vista il Marcozzi è andato in visibilio impugnando forte e con una certa commozione lo strano arnese, poi lo si è visto andare verso il bagno del locale e li ci è rimasto per molto tempo. Infatti noi che eravamo nel locale adiacente sentivamo le urla compiaciute dell'edicolante andato in evidente libidine. La serata comunque è andata avanti bene fino a quando dall'uscio della locanda non è comparso il volto trafelato di Severino il quale con viso triste si è avvicinato alla sua bella (Olga)e gli ha fatto una dichiarazione sconcertante...gli ha detto:
    il viaggio che avevo prenotato per noi alle Mauritius lo faccio col Marcozzi (che proprio in quel momento usciva dal bagno con quel mattarello fallico)e li ci giureremo eterno amore...la bella Olga alla notizia stava per svenire dal dolore...è stata trattenuta da Giggi per le....va bè non diciamolo il quale per rincuorarla gli ha detto che sarebbe voluto nascere in Polonia e mentre diceva cosi mostrava l'anulare sx...Solo Massimetto e Vanni sghignazzavano sotto i baffi lanciandosi occhiate di intesa chissà che sotto questra crudele storia non ci sia il loro zampino DI SICURO...STAREMO A VEDERE ALLA PROSSIMA PUNTATA AMICI (NON PERDETEVELA PER NESSUN MOTIVO MARTEDI PROSSIMO POTREBBERE ESSERCI GROSSE NUOVE).

    RispondiElimina
  7. Scusatemi per il ritardo, comunque questo ritardo non è imputabile al lavoro, non preoccupatevi.
    Paolo confido sempre in te, puoi fare qualcosa anche così, sono sicuro, potrei anche spalleggiarti all'interno del forte gruppo gabrielli (oppure devo parlare con il barbone?).
    A proposito di barbone, devo ricredermi su di lui, anche se non mancherò di fare critiche quando occorrono, grande gesto e ho capito che chi comanda è lui e non il cinese nano. Solo poco intimi e frequentatori del dopo allenamento del giovedì sanno il grande gesto del grande dirigente. Vedi barbone, per tenere unito il gruppo, basta poco e anche fatto a lungo, non occorre tutte le settimane. Proporrei questo gesto ogni 3 settimane. Gli altri non devono sapere del gesto, loro hanno sbagliato a non frequentare il gruppo.
    Prendete esempio dal vanni, lui lo sa, dopo ogni cena il giorno dopo è una litigata e punizione con astinenza per 2/3 giorni (anche se lui dice che il tutto verrà fatto quando questa coppia sarà unita giuridicamenete e religiosamente).
    Ho parlato verso le 23:25 direttamente con la marida, rassicurandola della buona fede del vanni, quando lui tocca la coscia della cameriera è incapace
    di intendere e di volere.
    Può stare anche tranquilla la stefania visto che il cinese nano è intendo a gonfiare i muscoli assenti (voglia a ghenfià).
    Chi mi preoccupano sono invece i marcozzi, i francozzi, i severozzi e i gentilozzi.
    I loro sguardi sono preoccupanti.
    Anche la bella signora daniela mi ha confermato la mia preoccupazione, le cameriere sono preoccupate.
    Belli comunque gli sguardi di complicità trà severììì e la olga, lei ho capito che gli comunica di andare di la nel bagno, lui sorridendo non capisce e arrossisce, un vero tenerone, comunque vedo che la olga e altri si spassano con l'attrezzo riposto dentro al cassetto dell'armadio.
    Chiedere a marcozzi che l'ha provato.
    Bel gesto barbone, anche se sentivo che la tua voce tremava per la conferma.
    I 6+1 ringraziano commossi, il nano cinese piangeva.........te pozza peghia na febbre gialla.
    Ho notato un po di tensione tra me e gianni, non mi parla mi lancia occhiatacce, cosà sara successo?
    Ho paura che il nano cinese vista la sua situazione critica all'interno della società stia mettendo delle zizzanie all'interno del gruppo.
    Comunque gianni, pure se sei arrabbiato con me, anche se non so perchè, sappi che io ti stimo ugualmente sia come dirigente che come uomo (sempre se non sia vera la storia con il pess8).
    Proporrei di passare dirigente spodestando il nano cinese e darti una mano nell'organizzazione della squadra visto che il nano cinese sotto questo aspetto è latitante.
    potrei scrivere altre cose ma adesso mi sono stufato.

    RispondiElimina
  8. Confermo le cose scritte dal franconi

    RispondiElimina
  9. GIGI BARTOLO CAPITANO MIO CAPITANO (A VITA)!!!!!
    luca fratoni stai attento a come parli.....
    Pess8-lin... il tuo futuro e' la dirigenza...
    STIAMO COSTRUENDO UNA GRANDE VIGOR... LASCIATECI LAVORARE.
    ONORE A GIGI.

    RispondiElimina
  10. Caro neo capitano Giggi Bartolo più neo che capitano ma bensì potrebbe essere un buon capitone...il passaggio lungo che ti ho fatto non è stato dovuto ad un orrore tecnico ma è stata una mossa premeditata visto che lo strappo all'inguine che ti sei procurato nel prodigarti a recuperare quel pallone ti terrà lontano per un bel pò dai campi di "calcio". Però mi sono accorto anche di cose molto strane quando siamo andati a fare l'aperitivo post partita(oramai siamo sempre i soliti 4 coglioni a tenere saldo il gruppo gli altri se ne infischiano altamente basta che il sabato pomeriggio "giochino" e si divertano poi chi si è visto si è visto)soprattutto dopo quando siamo usciti per riprendere le macchine. A me mi ha riportato a casa il Gentelò insieme al Rosati e insieme abbiamo notato che dalla tua classe A c'era qualcosetta che non quadrava vedi lo specchietto retrovisore messo in posizione molto dubbia ma soprattutto un equivoca bamboletta che spenzolava dal bagagliaio della tua macchina...hai voglia a dire che ai figli non si finisce mai di stargli dietro...ma noi abbiamo pensato che potresti essere tu il rapitore del Mascio. Dove lo tieni segregato? In qualche bosco di Roccafluvione?...Infatti mi sono anche accorto nel prepartita di ieri che il buon Mandingo è riuscito a mandare un sms di aiuto all'onnipotente Barbone che visibilmente preoccupato ha mobilitato l'esercito per ritrovare Mascio...Caro capitone predichi bene e poi razzoli male...(scherzo è).A proposito ricordati di rimandarmi l'email che non mi si apre l'allegato...un saluto a tutti, soprattutto a Massimini san e supervanni pacciani.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.