Pagine

lunedì 6 ottobre 2008

Perso l'onore

La Vigor perde la partita ed anche l’onore, si scriveva cinque anni fa su questo sito dopo una gara persa ad Arquata, e come allora, sabato scorso la Vigor ha raschiato in fondo al barile della propria rispettabilità perdendo meritatamente una partita che non avrebbe dovuto lasciarsi sfuggire. Il risultato finale è la giusta punizione per una gara affrontata con la spocchiosità della grande squadra, di chi non riesce ancora a calarsi nella realtà che sta vivendo. Nessuna scusante per una partita in cui nessuna delle due squadre forse avrebbe meritato di vincere, ma che la Sporting ha interpretato con il giusto piglio di chi sa di dover dare di più per poter arrivare al traguardo. Lo specchio della gara è stato il primo tempo in cui le due squadre hanno faticato ad entrare in area ma dove la Sporting ha giocato con più impegno. Poi nel secondo tempo gli spazi sono aumentati, la stanchezza anche e sono arrivati i gol. Per vincere una partita ci vogliono cuore, cervello e gambe… solo dopo ci vogliono i piedi, ma questo noi ancora non lo abbiamo capito e la cosa è particolarmente grave se si considera che dall’inizio della preparazione stiamo raccogliendo sonore lezioni che però non ci servono ad altro che a cercare giustificazioni per mascherare l’inferiorità nei confronti degli avversari di turno. Poche chiacchiere, in campo bisogna correre e giocare con dignità!!!

19 commenti:

  1. parole......parole......parole

    RispondiElimina
  2. Ora mancano le frustate.......però è la realtà

    RispondiElimina
  3. E' ora di guardarsi in faccia ... forse non tutti hanno voglia...peccato solo per quelli che ci credono ancora

    RispondiElimina
  4. se volete fare più punti dell'anno scorso dovete richiamare....quello la ...come si chiama....quello dell'edicola dai e dargli una maglietta da titolare tanto meglio di alcuni presunti giocatori di calcio....

    RispondiElimina
  5. Io richiamerei anche Masciarelli, almeno menava e s'incazzava.

    RispondiElimina
  6. ....meglio di no, la faccia qualcuno ce l'ha come il culo...mica sono un pirla!

    RispondiElimina
  7. Ormai siamo questi, alla fine vedrete che troveremo la strada giusta.....cazzo che perle di saggezza

    RispondiElimina
  8. parole.....parole.....parole

    RispondiElimina
  9. Gentelò esci dall'anonimato...

    RispondiElimina
  10. La soluzione sta nel vincere una quindicina di partite di seguito, poi s'aggiusta tutto e ci renderemo conto dei ns. mezzi.

    RispondiElimina
  11. La panchina ha tappato la bocca al buon Gentili. Non ti preoccupare, ti aspettiamo in tribuna a braccia aperte... non tirava neppure il vento lassù!!!

    RispondiElimina
  12. anche se in ritardo auguri per i primi 32 anni del dirigente Castelluccio

    RispondiElimina
  13. Barbone ha sparato a zero sulla squadra mi chiedo se una simile uscita possa giovare o fare ancora di peggio

    RispondiElimina
  14. Basta dire cazzate o essere arrabbiati con quello e con quell'altro....si aspettano le mosse della società e del Mister.
    però la pazienza sta per finire ed a tutto c'è un limite.

    RispondiElimina
  15. Anonimo identificati altrimenti sei ancora più pagliaccio tu.

    RispondiElimina
  16. certo che i risultati non sono soddisfacenti, ma i malumori della squadra non portano certo a fare meglio, dobbiamo impegnarci e sacrificarci un po di più e vedrete che i risultati arrivano.
    NB. Gianni aug...., ma le paste e le bibite se le sono incroccate tutte i primi calciatori (screanzati) che sono rientrati dall'allenamento,quindi ne aspettiamo dell'altre per poter completare gli .....uri.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.