Marcatori: al 32' Bernabei, al 56' Catalucci, all'82' Mancini F.
VIGOR PICENA - Mariani, Gentili, Proietti, Mancini S., Conti Borbone (dal 60' Vannicola), Cataldi (dall'84' Fratoni), Zuccarini, Di Marco (dal 72' Feriozzi), Baiocchi (dal 75' Silvestri), Catalucci (dal 78' Mancini F.), Bernabei. A disposizione Mastrogiovanni, Calvaresi. All. Baiocchi.
La Vigor Picena bissa la vittoria di una settimana fa e continua la sua marcia di avvicinamento alle posizioni che contano. Il risultato probabilmente punisce oltre misura i bianconeri ospiti che, a fine partita avranno collezionato la bellezza di tre traverse, ma c'è da sottolineare che la Vigor ha gestito la gara ordinatamente lasciando agli avversari solo poche occasioni; soprattutto nel primo tempo i Vigorosi hanno costretto gli ospiti a giocare nella propria metà campo.
Hanno dato buoni frutti i cambiamenti tattici ordinati da mister Baiocchi che si è affidato ad una formazione più offensiva del solito, un 3-4-2-1 con Federico Baiocchi e Catalucci a ridosso di Bernabei punta centrale.
La gara scorre lentamente senza grandi sussulti fino a quando, intorno al 20' Bernabei ha scoccato un tiro che ha fatto la barba al palo. Subito dopo un veloce ed improvvico contropiede ospite ha portato alla prima traversa che salvava dalla capitolazione Mariani. Passato qualche minuto Bernabei realizzava il suo quinto gol in campionato con un tiro dal limite che ha colto di sorpresa il portiere, nell'occasione non esente da colpe.
Nel secondo tempo la Vigor ha continuato a mantenere il pallino del gioco, realizzando dopo una decina di minuti il secondo gol con Catalucci che, pescato da Bernabei, superava il portiere ospite con un rasoterra; a quel punto gli ospiti si sono spinti in avanti nella speranza di riequilibrare le sorti dell'incontro ma non ci sono riusciti, frenati da due traverse. Nel finale di partita la Vigor si faceva pericolosa altre volte e arrotondava ulteriormente il punteggio con Francesco Mancini entrato da poco in campo al posto di Catalucci.
Con questa vittoria la Vigor Picena raggiunge quota sette punti in classifica e si prepara alle prossime due partite che la vedranno opposta a due compagini occupanti gli ultimi posti della graduatoria: se sarà in grado di dare continuità alle ultime prestazioni potrà presentarsi al ciclo delle partite di alta classifica in una situazione di assoluta tranquillità. L'importante è crederci e cercare di compattarsi facendo gruppo.
Forza Vigor!!!
bella prestazione di tutta la squadra.... e grazie a gigi per cena e dopocena...
RispondiEliminaMi fa piacere che sei stato bene visto che il tutto è stato organizzato con il cuore.
RispondiEliminaComunque domani passo a salutare tutti.
Non mi riconosco più in questa società.
NON CHIAMATEMI PERCHE' NON DEVO DARE SPIEGAZIONI A NESSUNO.
Ciao
Non ho avuto tempo per fare il commento, stasera se mi riesce lo faccio.
RispondiEliminaGrazie anche da parte mia Gigi, anche se non mi è stato possibile restare per un impegno preso precedentemente.
Comunque non ho capito il senso di quello che hai scritto, stai scherzando o sei serio?
Buonasera , e' la prima volta che scrivo , e volevo scusarmi con GIGI per non essere potuto venire (impegni familiari)le mie bambine avevano bisogno di me.
RispondiEliminaValerio questa volta sono serio, domani ti riporto la borsa.
RispondiEliminaTi spiegherò il motivo della mia decisione. Ciao
Non ti preoccupare zè non ci sono problemi, la famiglia è molto importante ed hai fatto bene come hai fatto.
RispondiEliminaVorrei fare una domanda al Capitano
RispondiEliminaQual'è il movito che ti ha portato alla decisione di abbandonare il campo della tua squadra, i tuoi amici e tutti quelli che hanno fiducia in te ?
Ti faccio questa domanda perchè non credo che il motivo reale sia quello che ho sentito .
RispondiEliminaVolevo ringraziare Gigi per l'altra sera , magnifica serata...altra mentalità!
RispondiEliminaTu sei il capitano
RispondiEliminae il capitano è un po come un padre di famiglia
Un padre cerca sempre di tenere unità la propria famiglia e capire le esigenze di tutti .
Perdonare e lasciar da parte gli infantilissimi.
un consiglio
La vita è tanto amara così perchè complicarsela per delle futilità.
E' stata una bella serata .
RispondiEliminaTe la sei goduta.
Bene
Peccato per chi non è venuto
Gigi io non sono venuto, ma visto i complimenti ricevuti posso pensare che mi sono perso una serata coi fiocchi. Bravi ragazzi della Vigor così andiamo bene. A presto.
RispondiEliminaO, ne ve se po lascià nu mememnte da sule che chembenete nu casì. Che secciesse mo.!!!!!
RispondiEliminaPer quelli che non sono venuti sabato sera si prega martedi di venire all'allenamento accompagnati da almeno uno dei genitori per giustificazioni grazie.
RispondiEliminaVeramente grazie a Bartolo per la splendida serata e miè dispiaciuto molto che la mia "Mariika"non sia potuta venire...è venuto pure il topo con la topa, catalucci che la spesetta, Macchioni e tutti gli altri...ma allora qualcosa di buono questo gruppo lo sta costruendo!
RispondiEliminaParla direttamente con chi non è venuto senza fare lu frichì e digli chiaramente che ti è dispiaciuto.
Accendi il cervello.
Sabato abbiamo confermato che la base è buona e solida per crescere tutti insieme come squadra.
Grazie a Gigi Bartolo per la BELLA SERATA anche se sono arrivato in ritardo.
RispondiEliminaSapete per caso se a Baiocchi sono piaciute le spuntature!?
zucca non me lo aspettavo da
RispondiEliminate
zucca non me lo aspettavo da
RispondiEliminate