Pagine

giovedì 15 gennaio 2009

Auguri Gigi Bartolo!

Un grazie e un doppio augurio a Gigi che, martedì ha portato le birre per festeggiare il suo trentaseiesimo compleanno e che è in attesa del risultato della risonanza magnetica al ginocchio.
Ti aspettiamo in campo, vedi di non farci aspettare!
Approfitto dell'occasione perché questa delle birre è una tradizione che andrebbe cementata ulteriormente cominciando già dai prossimi giocatori che festeggeranno il loro compleanno: Francesco Mancini sei avvertito, il 22 gennaio si avvicina... ed anche tu Zè preparati, il 17 febbraio non è poi così lontano.
Concludo appellandomi a tutti coloro che ne sono in grado, di darci qualche notizia di Simone Mancini, abbiamo perso le sue tracce sulla strada per Spinetoli... Dopo quest'ultimo allenamento nessuno sa più nulla di lui!

6 commenti:

  1. Disinserzione del corno posteriore del menisco interno.normalità menisco esterno.
    Rottura del legamento crociato anteriore con residuo del fascio postero-larterale.
    Edema intraspongioso post-contusivo in via di risoluzione a carico del piatto tibiale laterale ed in minor misura del condilo femorale contrapposto.

    Gigi bartolo saluta, dopo due crociati rotti un tendine d'achille rotto naso rotto 10 punti sopra ciglia dito rotto dente rotto, questo nobile sport.

    RispondiElimina
  2. gigigno, ma cosa dici ti arrendi cosi'?tutti abbiamo bisogno di te come calciatore e come uomo ,poi il nostro motto è NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!Ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione .

    RispondiElimina
  3. Caro Gigi, comunque anche se abbandoni questo sport (per un pò sicuramemnte) non puoi abbandonare le cene della Vigor in quanto rimani, anche se con una zampa sola, uno di noi

    RispondiElimina
  4. Cazzo!!!
    Peggio non poteva andare... comunque in bocca al lupo e mi raccomando non mollarci, ti vogliamo ancora tra noi, in campo o fuori dal campo.

    RispondiElimina
  5. gigi parle come nu libbre stampate!!!
    che sfiga!!!!!!!!
    Auguri..........

    RispondiElimina
  6. vi ringrazio per la vostra solidarietà il tempo porterà consiglio. Alle cene non vi preoccupate che vengo anche senza crociati.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.