Pagine

sabato 17 gennaio 2009

Stasera alle 16.45 Vigor Picena - Borgo Solestà

Stasera alle 16.45 al campo di Monterocco ricomincia l'avventura della Vigor Picena in questa stagione. Ad opporsi agli uomini di Baiocchi sarà la giovane squadra della Polisportiva Borgo Solestà che all'andata inflisse loro una pesante sconfitta per 4 reti ad uno (la più larga patita fino ad ora).
Il cammino delle due squadre è stato l'uno l'opposto dell'altro: una partenza a rilento per la Vigor per poi riprendersi dalla quarta giornata in poi, mentre il Borgo, dopo un inizio fulminante ha subito nella seconda metà del girone di andata qualche frenata di troppo.
Solamente un punto le divide, 19 Vigor Picena e 18 Borgo Solestà ai margini della zona play-off: la vittoria per approdare in zona play-off.
Per mister Baiocchi l'imbarazzo della scelta, con un'ampia rosa dalla quale scegliere gli undici da buttare nella mischia.
Da registrare purtroppo l'esito della risonanza magnetica di Gianluigi Bartolini, che ha evidenziato la rottura del legamento crociato e del menisco. A lui gli auguri della società e della squadra per una pronta guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.