In Terza è festa per due Sabato la Vigor Picena e il Porta Romana si affronteranno per il ritorno della semifinale dei playoff del girone P di Terza categoria (la partita d’andata si è conclusa in favore di Porta Romana con il punteggio di 2-0) e, considerato che per un anno intero le due società hanno condiviso, in perfetta sintonia, il campo durante gli allenamenti, di comune accordo hanno deciso di organizzare una festa che, indipendentemente dal risultato finale, vedrà coinvolte entrambe le squadre.
Prendendo spunto dal rugby, le due contendenti ascolane disputeranno il terzo tempo, salutandosi, mangiando e bevendo all'insegna dell'allegria, per dimostrare che si può essere rivali, combattendo sportivamente in mezzo al campo, ma sempre allo scopo di perseguire il divertimento, perché fra i dilettanti il rispetto dell'avversario deve venire prima della ricerca del risultato finale. Un’iniziativa che merita di essere ricordata nella speranza che possa servire da esempio anche per le altre società.
complimenti per l'iniziativa, cerchiamo di far tornare il calcio dilettantistico per quello che è, cioè una passione da condividere con gli altri senza scopo di lucro......ciao
RispondiEliminafatti vedè ogni tanto gomma liscia...
RispondiEliminati vogliamo al campo sabato!!!
RispondiEliminaMi raccomando non pisciare
Purtroppo ho un matrimonio....
RispondiElimina