Dopo oltre otto mesi di lavoro e divertimento, sabato cominceremo questa nostra avventura nei play-off per approdare in seconda categoria. Arrivare alla meta finale sarà tutt'altro che semplice, perché bisognerà incontrare squadre che, come noi, saranno estremamente motivate, ma abbiamo l'obbligo e l'onore di disputare quest'appendice di campionato con il massimo furore agonistico.
Partiremo dal Porta Romana, squadra con cui condividiamo il campo e che merita il massimo rispetto vista la rosa composta da elementi di alto livello, il secondo posto conquistato nella stagione regolare e, non ultima, la serietà della società: in campo però non ci sarà spazio per i sentimentalismi, non nessuno sconto sarà concesso, e massima sarà la cattiveria agonistica dall'una e dall'altra parte.
Si giocherà alle 16.30, naturalmente a Monterocco, e con molta probabilità ambedue le compagini si troveranno ad affrontare il primo caldo: reagire meglio alle temperature più elevate potrebbe esse la chiave di volta del match. Speriamo che sia una bella partita, agonisticamente sentita ma corretta, come lo sono state le due precedenti sfide di questa stagione.
Forza Vigor!!!
cattiveria,convinzione,voglia di vincere. sono le basi fondamentali per vincere.
RispondiEliminaforza ragazzi sono convinto che passiamo.
voglio tutti come bomber ermanno...
RispondiEliminami raccomando ...non fatevi tante seghe stanotte .... capito Mirco
RispondiEliminamirco portaci "qualcosa" domani
RispondiElimina