Pagine

mercoledì 27 maggio 2009

Tiriamo le somme

Ormai sono passati più di dieci giorni dalla fine della stagione agonistica e a mente fredda può essere fatto il punto della situazione sul campionato appena trascorso: certo, il finale ha lasciato l'amaro in bocca un po' a tutti, ma non dobbiamo dimenticare di aver sempre lottato per le posizioni di vertice e quanto è stato fatto è frutto dei meriti e delle colpe di un gruppo, composto da società, allenatori e giocatori.
Siamo partiti con ambizioni molto alte, pensando che il tasso tecnico della squadra ci avrebbe portati direttamente in seconda categoria, invece l'inizio disastroso ci ha riportato alla dura realtà di un campionato che non si vince sulla carta ma in mezzo al campo con la voglia e la rabbia; ci siamo dati una scossa e abbiamo cominciato a marciare con costanza avvicinandoci ai quartieri alti. Una volta raggiunta e consolidata la zona play-off poi, forse si è rotto il giocattolo, forse ci siamo sentiti più forti degli altri e ci siamo spenti progressivamente, cosicché siamo arrivati alla doppia sfida play-off cotti ed incapaci di invertire la tendenza negativa. L'eliminazione comunque non cancella un campionato che ci ha visti protagonisti.
Proprio per tutto ciò che abbiamo fatto durante questi nove mesi, a nome della società volevo ringraziare tutti per quello che hanno dato, per i sacrifici, piccoli e grandi, che hanno permesso di arrivare al punto in cui siamo arrivati.
Per festeggiare e salutarci prima delle vacanze estive ci troveremo a Villa Rosa domenica 14 giugno per pranzare e passare una bella giornata tutti insieme: l'invito è esteso anche a mogli, fidanzate e figli.
Forza Vigor!!!

5 commenti:

  1. Purtroppo il vostro caro ExExExeX.4PER LA GIOIA O LA DELUSIONE DI QUALCUNO NON POTRà ESSERCI: PADRINO DI BATTESIMO DELLA SUA NIPOTINA!!!

    RispondiElimina
  2. Chi è l'exexexexexe 4?

    Ciao

    RispondiElimina
  3. emidio e marisa presenti !! grazie alla societa' !!!

    RispondiElimina
  4. bomber presente con moglie e figlio grazie valerio

    RispondiElimina
  5. bene valerio ho letto il tuo sms ti rispondo qui per motivi economici vengo anche io al pranzo a villa rosa.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.