Pagine

lunedì 19 ottobre 2009

Le mie pagelle

RIPANI 5,5 - Si fa sorprendere dalla punizione di Silva GENTILI 7 - Parte terzino, giganteggia quando viene spostato centrale PETRELLI 6 - Fa il suo dovere, non eccelle nella fase offensiva CALVARESI 6,5 - Dà muscoli e sostanza al centro del campo SEGHETTI 6 - Pochi rischi, gara tranquilla FERRETTI RO. 6 - Non teme gli avversari. Ci ha abituati a standard più alti. CICCANTI F. 5,5 - Nervoso e poco incisivo. ROZZI 7 - Sale in cattedra nel secondo tempo BERNABEI 8 - Man of the match. Decide la partita e si rivela fondamentale per noi. RIGANTE' 5,5 - Gira troppo al largo dalla porta avversaria e non è mai pericoloso. AMBROSI 6,5 - Realizza un gol ma soffre un po' troppo la sua fascia presidiata dagli avversari BAIOCCHI F. 6,5 - Protagonista di diverse sgroppate. Gli manca la lucidità negli ultimi 15 metri. COSTANTINI s.v. TARLI s.v. FERRETTI RI. s.v.

1 commento:

  1. Cari Vigorosi, va fatta una precisazione sulle mie valutazioni: io rosico tantissimo nel vedervi giocare mentre fatico già solo a deambulare, per cui mi sfogo mettendovi le insufficienze!!!
    La mia è solo rabbia... Perdonatemi e non pigliatevela a male!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.