Pagine

giovedì 28 febbraio 2008

COPPA: Castel Trosino - Vigor Picena 2-1

VIGOR PICENA - Piccioni, Rosati (dal 60' Marozzi), Proietti (dall'83' Quaglietti), Lucidi (dal 46' Masciarelli), Gentili, Conti Borbone (dal 30' Fratoni), Cataldi, Pantoni, Di Marco M., Mastrogiovanni, Amandolini.
Marcatori: al 20' Marozzi (C), al 63' aut. Bernardi (V), al 74' Ficerai (C)
Altra sconfitta per noi! Mi sembra di vivere un sogno... continuiamo a fare partite all'altezza dell'avversario, talvolta riusciamo a metterlo alle corde, ma mai che la fortuna ci dia una mano. Dopo i 4 pali colpiti con l'Audace, il palo di sabato scorso, mercoledì ne abbiamo colpiti altri due: la palla non vuole saperne di entrare!!!
Se in campionato abbiamo perso con il Castel Trosino meritatamente, stavolta il pareggio sarebbe stato più stretto a noi che non a loro, ma quest'anno sembra veramente che ogni gara sia una candid camera, e noi ci troviamo inevitabilmente destinati a rivestire il ruolo di vittima degli scherzi del caso.
La gara di mercoledì è stata molto divertente, con molte occasioni da entrambe le parti anche se le più grandi ce le abbiamo avute noi. Eppure intorno al 20' sono stati i locali a passare grazie a un paio di disattenzioni difensive che hanno permesso a Marozzi di segnare con una veronica molto gradevole.
La nostra risposta non si è fatta attendere ma il portiere avversario si è messo fra noi e il pareggio compiendo un paio di buoni interventi di cui uno doppio degno di nota, quando ha replicato la parata su punizione angolata di Mastrogiovanni con una respinta sul tap-in di Amandolini.
Nel secondo tempo abbiamo continuato a spingere porgendo il fianco alle loro ripartenze. Dopo aver sfiorato più volte la segnatura è stato un errato passaggio al portiere del difensore Bernardi a darci il pareggio. Raggiunto il pari non ci siamo fermati e siamo arrivati ad un millimetro dal vantaggio: punizione magistrale di Massimetto che ha centrato la traversa, la palla si è impennata ed è scesa a mezzo metro dalla linea di porta, è stato Mastrogiovanni a colpirla di testa, ma qualcuno l'ha respinta sulla linea, nuovo tiro da mezzo metro e qualcuno ha respinto ancora sulla linea (in molti hanno invocato invano il fallo da rigore).
Poco dopo Ficerai si è involato verso la nostra porta bevendosi un paio di difensori e battendo inesorabilmente Piccioni. Il gol non ci ha abbattuto perché abbiamo continuato a cercare la rete, ma le speranze di sono spente sul palo interno che un Mastrogiovanni ispirato ha colpito a pochi minuti dalla fine.
Salutiamo la coppa ed ora ci prepariamo a giocarci ogni partita come se fosse una finale nella speranza che la determinazione (che finora è statala componente che più c'è mancata) riesca a scacciare la sfortuna che da troppo tempo ci perseguita.

2 commenti:

  1. Ragazzi non ci giriamo intorno, il problema è uno solo:
    MASSIMETTO
    Sta sfasciando quanto di buono sta facendo il Barbone.
    Il ragazzo sta diventando violento, vedi il naso di valerio barbone, il povero Gianni, che fine ha fatto? Dove l'avrà buttato povero ragazzo, e gino?
    Ho saputo che ha minacciato la povera Olga (collante della Vigor), l'ho vista piangere a Piazza Immacolata dopo un incontro con il massimetto.
    Vani i tentativi di consolazione del severino, il quale ha in mente solo........bò non si sà.
    In fabbrica è stato avvistato con un vassoio della mensa lungo la manovia, Severino ma che cavolo hai fatto, sarà stato Amsterdam?
    Torna tra noi, cerca l'aiuto di qualche compagno, non di marcozzi che ti vuole fare le scarpe con Olga.
    Claudio, mando un sondaggio per il massimetto.
    Avete visto come il massimetto ci guardava durante l'allenamento?
    Preveniamo.....
    Che Dio ci aiuti

    RispondiElimina
  2. piu' che sogno un incubo....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.