Pagine

giovedì 21 febbraio 2008

COPPA: Vigor Picena - Porta Romana 0-1

VIGOR PICENA - Piccioni, Lucidi (dal 55' Marozzi), Proietti, Masciarelli, Di Marco M., Conti Borbone (dal 46' Mastrogiovanni), Fratoni (dal 46' Testa), Cataldi, Pantoni, Gentili, Amandolini. Marcatore: Mariotti al 77' Nessun commento, a differenza di sabato contro il Castel Trosino, mercoledì abbiamo giocato bene e il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Vediamo di migliorare e di vincere sabato, un po' di amor proprio non guasterebbe... fuori le palle!!!

2 commenti:

  1. Caro Valerio come hai detto tu, il marozzi e compagni sono stati avvistati (dopo la partita di sabato con il Castel Trosino)in un famoso locale della città fino a mezzanotte poi........infatti mercoledì ne hanno risentito.
    Tu alludi al fatto che il marozzi e severino siano due spie, sicuramente si, ricordati che severì è stato il tecnico dello sporting picena, quindi, sabato si perderà nuovamente visto che il severino ha spifferato allo sporting tutte le mosse strategiche preparate dal nostro mister.
    Avete capito ora i sorrisetti di severì e quei discorsetti strani tra lui ed il marozzi durante gli allenamenti.
    Sicuramente erano frasi in codice.
    Con quel "fuori le palle" c'è già chi l'ha fatto......sappiamo tutti chi sono.
    Che ne pensi di organizzare, verso primavera, una bella amichevole con cena con il San Giacomo su a Padova, visto che ci gioca tuo fratello, questa partita la potremmo vincere....scherzo pareggiare non ce ne passiamo.
    rinnovo l'invito ai compagni di scrivere su questo blog pensieri opere etc....
    scusate per gli errori grammaticali e la punteggiartura...
    scrivo queste cose molto velocemente perchè io devo lavorare.....
    ciao gigi

    RispondiElimina
  2. Di solito la squadra del San Giacomo viene a fare il week-end del 2 giugno ad Ancarano, e negli anni passati sono stati organizzati dei tornei quadrangolari, ad uno dei quali ha partecipato anche la Vigor.
    Se vogliamo possiamo organizzare, purché si raggiunga un numero di giocatori decente (quest'anno il 2 giugno cade di lunedì... week-end lungo)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.