Pagine
lunedì 4 febbraio 2008
VIGOR PICENA - SPORTING FOLIGNANO 1-2
VIGOR PICENA - Piccioni, Masciarelli (dal 35' Vannicola), Testa, Lucidi (dal 55' Proietti), Gentili, Fratoni, Cataldi, Pantoni (dal 71' Conti Borbone) , Di Marco, Petrocchi (dal 55' Mastrogiovanni), Amandolini. A disp. Marozzi, Quaglietti.
Marcatore per la Vigor: Al 64' Mastrogiovanni
Ancora una volta abbiamo visto vincere. La squadra continua a crescere ma i risultati non arrivano... Sarà meglio pensare a qualche rito scaramantico o ad affilare gli spilloni per qualche rito voodoo, perché sembra proprio che la dea bendata non si decida a restituire quanto ci ha tolto fino ad ora.
Pronti via e sabato si comincia subito ad handicap: prima una punizione a girare dai 25 metri e poi un cross velenoso sorprendono per due volte Piccioni e così al 10° minuto siamo già sotto di due gol e in difficoltà contro la valida coppia offensiva dei nostri avversari. Il nervosismo è palpabile e si fatica ad imbastire una manovra efficace, ma poi succede che si fa male il loro attaccante più pericoloso, loro perdono un po' di verve e noi cominciamo a prendere in mano il pallino del gioco.
Nel secondo tempo è tutta un'altra musica, centriamo una traversa, segniamo un gol grazie ad un infortunio della difesa avversaria e poi cominciamo a cercare il pareggio con maggiore convinzione dimostrando una maggiore resistenza alla fatica, anche se questo inevitabilmente ci fa porgere il fianco ai velenosi contropiede dei Folignanesi.
Finisce dopo 3 minuti di recupero, con qualche occasione non sfruttata.
Speriamo che contro l'Audace arrivi finalmente la vittoria... è tanto, troppo che l'aspettiamo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.