Pagine

domenica 24 febbraio 2008

SPORTING PICENA - VIGOR PICENA 1-0

VIGOR PICENA - Piccioni, Gentili, Testa, Proietti, Lucidi (dal 46' Masciarelli), Conti Borbone, Di Marco M., Fratoni, Pantoni, Mastrogiovanni (dal 70' Rosati), Amandolini. A disp. Marozzi, Cataldi.
Dopo la pesante sconfitta patita contro il Castel Trosino, la Vigor Picena è tornata al solito cliche, non raccogliendo nulla da una gara che invece non avrebbe dovuto perdere. Alla fine il verdetto del campo non fa altro che evidenziare la poca fortuna che sta raccogliendo la squadra da un paio di mesi a questa parte, oltre però ad evidenziare che le difficoltà ci sono, specialmente in fase realizzativa.
Gara dai due volti quella di sabato, poco convincente nel primo tempo e arrembante nel secondo; nella prima frazione di gioco, dopo un avvio abbastanza equilibrato e confuso, verso la metà del primo tempo su un tiro svirgolato ed anche deviato, i nostri avversari sono passati in vantaggio con un pallonetto imparabile per Piccioni. Al primo momento di smarrimento la Vigor ha reagito cominciando a spingere la Sporting verso la propria porta collezionando però solamente svariati calci d'angolo.
Nel secondo tempo l'azione è diventata molto più decisa e la Vigor è andata un paio di volte a sfiorare il pareggio (un palo colpito con un colpo di testa di Proietti), in un altro paio di occasioni ci sono stati dei recuperi alla disperata dei difensori avversari, almeno un paio di episodi dubbi in area di rigore, il tutto condito da una serie lunghissima di calci d'angolo, punizioni ed una pressione costante che ha messo alle corde l'avversario.
Il punto però non è arrivato, adesso dobbiamo rimboccarci le maniche doppiamente e per farlo occorre che tutti ci alleniamo e lavoriamo per salvare l'onore.
Martedì ci si allena alle 18.30 all'Aurini, così poi possiamo andare a vedere l'Ascoli. Si raccomanda la massima puntualità. Che ci siano tutti!!!

4 commenti:

  1. Dai ragazzi è andata bene lo stesso, almeno senza di me la partita è terminata senza parapiglia generali.
    Firse la potevo ravvivare un pò.
    Comunque io lo sapevo che si perdeva, ricordatevi come ho già scritto in precedenza avevamo un ex in campo (CATALDI SEVERINO).
    Da quando è arrivato lui la Vigor ha perso sempre.....con o senza di lui.
    E' ora d'intervenire, gli dobbiamo trovare una ragazza per trascorrere dei bei sabato pomeriggi (la sorella di Olga, visto che Olga è impegnata col marcozzi).
    Paolo cerca di scrivere qualche cosa nel blog, no saluti in breve, vista la tua esperienza potresti dare una svolta a questa squadra (non come con gli orsini però).
    Comunque almeno adesso siamo in tre a scrivere su questo blog, speriamo di arrivare almeno a 6 persone per la fine della stagione.
    Valerio, mi raccomando, quando metti le foto dei giocatori in vendita, per la mia mettici quella in notturna.
    E' ora che inizi a mettere qualche voto ai "giocatori", forse qualcuno potrebbe scuotersi nel leggere il suo voto con motivazione.
    Ciao gigi

    RispondiElimina
  2. Nonostante le sconfitte, la vigor picena, dimostra di avere tra le proprie file giocatori che riescono a non spaccare lo spaogliatoio, ma anzi, a far gruppo sempre di più.
    Nell'allenamento di ieri sera (27/02/2008) la squadra è vicina al giocatore cataldi severino dopo i fatti di sabato scorso.
    Come sanno quelli della vigor, il cataldi, sabato sera, è uscito con una mega biondona dell'est.
    Dopo un pressing di circa 4/5 ore (da evidenziare l'ottimo stato di forma del giocatore) + 1 ora di tempi supplementari, non è riuscito a mettere la "palla" in rete.
    Chiaro lo stato di choc del giocatore, il quale ha cercato più volte........di buttarsi dalla traversa del campo Aurini, tempestivo è stato l'intervento di marozzi più il resto della squadra,
    La squadra fa gli in bocca al lupo a severino e gli dice....dai severìììììììì non mollare puoi farcela.
    Marozzi mi raccomando stagli vicino.

    AAA cercasi ragazza, anche mignottona per notti indimenticabili.

    Noi severì faremo il possibile.

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi non preoccupatevi per severino, sto riflettendo sulle sue proposte e ho deciso che se lui, la prossima partita farà almeno due goal, la sera poi festeggerò con lui.......

    ciao la vostra Olga

    RispondiElimina
  4. Olga, porta un'amica per marozzi

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.