Pagine

martedì 19 febbraio 2008

VIGOR PICENA - CASTEL TROSINO 2-4

VIGOR PICENA - Piccioni, Lucidi (dal 65' Rosati), Bartolini (dal 46' Di Marco M.), Vannicola, Proietti, Gentili (dal 75' Marozzi), Fratoni, Cataldi, Pantoni, Mastrogiovanni (dal 57' Conti Borbone), Amandolini (dal 75' Petrocchi).
Marcatori Vigor Picena: al 77' Di Marco M., all'83' Conti Borbone
Ancora una volta siamo stati sconfitti, questa volta però il campo ha dimostrato che la squadra ospite ci è stata superiore, e che ha meritato la vittoria grazie ad un reparto avanzato che è apparso di categoria superiore.
Eppure nel primo tempo non avevamo demeritato, ma dopo una decina di minuti siamo andati sotto dopo una confusa carambola derivante da calcio d'angolo. La cosa ci ha colpiti nell'orgoglio e, nonostante le difficoltà, abbiamo provato a riequilibrare le sorti dell'incontro anche se questo ha offerto il nostro fianco agli avversari che, dopo aver rintuzzato le nostre offensive, hanno trovato il gol con una travolgente azione di Ficerai che ha fulminato una stauaria difesa porgendo su un piatto d'argento la palla per il più facile dei gol.
Nel secondo tempo le cose sono precipitate con gli ospiti a spadroneggiare con ficcanti azioni che messo alla berlina la nostra difesa... e così sono arrivati altri due gol. A quel punto la girandola dei cambi ha cambiato un po' le carte in tavola e così siamo riusciti ad andare due volte a segno per rendere la sconfitta meno amara e mettere un po' di paura agli avversari.
Purtroppo siamo molto lontani da quello che eravamo un girone fa, allora sul campo di Castel Trosino cacciammo dal cilindro una prova di grande spessore, ma era un'altra squadra allora, e tante cose e tanti eventi sono trascorsi da allora e risulta impossibile poter fare un paragone con quello che eravamo quattro mesi fa.
Intanto fa piacere vedere come il gruppo si sia compattato e pur nei limiti individuali abbia trovato un grande affiatamento dopo qualche mese triste. Dobbiamo andare avanti per migliorare senza guardarci dietro, la strada è quella giusta!!!

3 commenti:

  1. Un buon commento, però non hai evidenziato la grande prova di marozzi tutta grinta e tecnica (non ha sbagliato uno stop)quindi la domanda sorge spontanea:
    dove vuole arrivare questo marozzi?
    sicuramente se continua così il prossimo anno "calcherà" altri palcosceni. In bocca al lupo marozzi.
    Oppure la grande prova è stata guidata da una certa Olga in tribuna?
    Solo il futuro risponderà a queste domande.
    Volevo chiedere ai perdenti di organizzare l'aperitivo.
    Vabbè dai, severì, pure tu ie giocate beè.
    ciao a tutti gigi

    RispondiElimina
  2. Forza ragazzi!
    Un invito per tutti, me compreso:
    il prossimo nome sul Libro NERO potrebbe essere il TUO se non cacci le palle.
    Severino NO Vittoria, NO Figa
    Vediamo di vincere, facciamolo almeno per lui.
    Marcozzi portaci in Europa!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.