Pagine

lunedì 31 marzo 2008

VIGOR PICENA - POGGIO 4-2

VIGOR PICENA : Piccioni, Rosati(45' Lucidi), Gentili, Vannicola, Testa, Bartolini, Fratoni(45'Mastrogiovanni), Cataldi, Di Marco(70' Proietti), Pantoni(75' Quaglietti), Amandolini. Marcatori: Amandolini(2), Cataldi, Lucidi.
Visto che nessuno si è degnato di fare un commento alla partita ci penserò io a farlo, anche se sabato ero a Madrid in cerca di nuovi talenti... la sentenza Bosman ci permette di aprirci ai comunitari; ottimo me ne è sembrato uno, trovato in una bettola del centro, è stato capace di tracannare 10 birre in mezz'ora, una prestazione che non è passata inosservata. Abbiamo raggiunto l'accordo per 5 aperitivi al Centrale il mercoledì ed il sabato più un pacchetto settimanale di MS e un paio di giornaletti porno gentilmente offerti dall'edicola del Jolly. Sono in attesa del nullaosta del presidente per la copertura finanziaria dell'operazione.
Nel mio peregrinare da un bar all'altro, sotto al sole cocente palpitavo per le sorti della Vigor che doveva ottenere un buon risultato per salire in classifica e raddrizzare un po' la stagione. Verso le 15.30 non ce l'ho fatta più e ho chiamato il Castelluccio che mi ha riferito di un primo tempo che ci vedeva in vantaggio con gol di Amandolini, ma anche di un gioco che lasciava a desiderare da parte di ambedue le squadre. La notizia seppur positiva non è servita a tranquillizzarmi appieno e ho sofferto, fra una birra e l'altra, come se fossi stato a bordo campo. Alla fine è arrivato il messaggio del buon Gianni che mi comunicava una vittoria per 4-2 che ha allungato la nostra serie positiva e mi ha permesso di tornare con tranquillità alla mia sbornia.
Sabato ci tocca il Ponte d'Arli che, in quanto a giocatori, mi sembra la squadra più attrezzata del girone. La gara è estremamente impegnativa, ma non si sa mai, piano piano stiamo crescendo e, come faremo in tutte le partite da qui alla fine del campionato, ci andremo a giocare tutte le gare senza regalare nulla a nessuno.
Forza Vigor!!!

21 commenti:

  1. Voi penserete sicuramente che non ho un cavolo da fare, forse avete ragione, lascio comunque il mio commento alla partita, un deludente primo tempo in cui le due squadre non si guadagnano sicuramente la pagnotta, unica nota positiva il gol. Meglio il secondo tempo, dopo 1-2 degli ospiti abbiamo raddrizzato una gara con impegno e rabbia. Bravi.
    Gianni aspettiamo la tua bevuta promessa.
    Peccato per me sono fuori per almeno 3/4 settimane.
    Forza Vigor!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Paolo che caspita dici?
    Come 3/4 settimane, ma che è successo, che tiè fatte?
    Sarò sempre al tuo fianco...oh capitano,mio capitano!
    Il tuo fedele scudiero.

    RispondiElimina
  3. Caro Vanni non fare così devi cogliere anche tu l'attimo fuggente sennò soò cazzi amari...(scherzo). Tornando alla partita di sabato si mè ricominciato a vedere sprazzi di bel gioco finalmente, è lo spirito di gruppo che fa tanto...infatti dopo la gara vittoriosa abbiamo occupato il jolly con una pacifica manifestazione condita con un aperitico al bar antistante con le solite divertenti gag di Giggi, e uno scherzo telefonico fatto dal Severino (col mio cellulare) al povero Vanni il quale vedendo un numero sconosciuto prima d'ora è impallidito vistosamente "capitano mio capitano" la sai lunga....

    RispondiElimina
  4. A dimenticavo, secondo me la vera talpa non è tanto il povero Simone che questa settimana è stato particolarmente sfortunato ma è Ciccio Ingrassia che alla faccia nostra allietava le serate dei madrileni con provocanti spettacolini hot nei locali della Gran Via infatti è andato là per un addio al celibato...rimani a Madrid caro il mio Barbone è meglio per te ma soprattutto per tutti noi (non si scherza ovviamente). E visto che già ci sei fai venire là con te Massimini...daremo carta bianca al super Vanni

    RispondiElimina
  5. La società comunica ufficialmente che il giocatore FRANCONI LUCA è stato messo fuori squadra.
    Continuerà ad allenarsi a bordo campo e dovrà lustrare le scarpe dei dirigenti.

    Bravi ragazzi ho trepidato con voi da Madrid, fra una birra e l'altra il mio pensiero volava da voi. Questa vittoria è anche un po' mia, anzi è soprattutto mia, sicuramente non di Franconi (che è stato inserito nel libro nero...). Ho riportato una bambolina che gli assomiglia che provvederò a consegnare al buon Vanni, dovrà impegnarsi al massimo altrimenti...

    RispondiElimina
  6. Barbone vattene........

    RispondiElimina
  7. Chi porta i Massimini Martedì?
    Brutto Cinese-Giapponese-Koreano ma soprattutto ANO che non sei altro.
    E'solo Conti Barbone il Nostro Dirigente aspettando che Castelluccio ci paghi la bevuta tanto promessa per la vittoria.
    Bentornato Conti Barbone!!!
    Sabato dobbiamo regalare una bella soddisfazione al nostro PRESIDENTE!

    RispondiElimina
  8. Grandi ragazzi!!! Fate paura!!!
    Lo so che con la mia uscita dal campo il contracolpo psicologico è stato enorme (e si è visto nei primi minuti del secondo tempo), ma abbiamo reagito da grande squadra( e non avevo dubbi!).
    Continuiamo così!!!
    Sopratutto sabato!!! Per il presidente che se lo merita!!!
    Masciarelli è vivo!!! Lo spero!!!

    RispondiElimina
  9. Gigi dove sei? il blog non è più lo stesso senza di te.

    RispondiElimina
  10. Come immaginavo, appena il povero barbone si è girato un attimo, è stato pugnalato alle spalle.
    Da chi? mi viene da ridere a rispondere a questa domanda, si sa, da made in china.
    Chi frequenta questo blog ha potuto leggere le mie previsioni di 15/20 giorni fà in cui chiedevo al barbone di fare attenzione al piccolo gnomo cinese.
    Comunque è da ammirare il barbone, il quale a sue spese, si è recato a madrid per provare e frequentare alcuni pub e bar del posto nel quale si recherà la vigor in viaggio premio (si spera per la salvezza) offerto dalla società.
    Comunque ancora non si sa cosa sia andato a "fare il barbone" a madrid.
    Voci di corridoio dicono che sia andato a trattare con dei militanti dell' Eta per il rilascio del masciarelli.
    Sono rimasti due giorni per le iscrizioni al viaggio organizzato dal duo "che cazz faceme sta sera" (sevrìì e marcozzi) per le mauritius, affrettarsi, il pulman è quasi pieno circa 22 polacche e 15 giapponesine e un massimino.
    Per quello che riguarda la partita di sabato, vorrei ringraziare guido, per aver riaperto una partita quasi chiusa.
    Dove era la testa di guido in quei 15' minuti? da masciarelli? da zippi? da simone? pensava anche lui al corso di cucito tenuto da amandolini? agli aperitivi infrasettimanali? da massimo sospetti? a marcozzi? a madrid? da Olga? da alessandra? non si sà.
    Vorrei ringraziare invece, il GRANDE GENTELO', un vero folletto, stava in difesa, a centrocampo, in attacco, in tute le parti del campo tranne in quelle in cui gli aveva detto il mister.
    Grande vanni, per prendere per il culo il mister, ha cercato in tutti i modi, di ridare la palla agli avversari e farli partire in contropiede.
    Grande severìì, dopo aver giocato per 4 ore sotto il sole scottante a piazza S.Tommaso, ha avuto anche la forza di giocare al monterocco.
    Grande Giacomo, dopo aver parlato per tutto il riscaldamento raccontando barzellette sugli arbitri e aneddoti vari, durante la partita è stato zitto e mosca e ha fatto parlare il cuore e i polmoni.
    Grande amandolini, che dopo aver cucchiato per 5 ore la mattina, 3 di corso e 2 di ripetizioni a vanni, è riuscito a far 2 gol, incredibile, hai tradito i pali.
    Grande andrea, hai fatto un paio di parate, grazie a gino.
    Rosati e franconi grandi, paraculi, con quel caldo volevano uscire tutti.
    Grande paolo, prende le scuse della borsite quando domenica stava ......nn se po dìì, isse lu sà.
    Massimetto grande piccolo, pensava a madrid o alla cina?
    Io, mi sono vergognato il primo tempo e il secondo pure.
    Ormai gioco solo per severìì, cerco di metterlo a suo agio e fargli fare delle ottime prestazioni. Lui ci tiene, a me non me ne frega un cazzo (sto cercando di farmi cacciare) ne della vigor e ne.......sono venuto alla vigor perchè sapevo che dopo due mesi sarebbe arrivato il severìì. Gli faccio da gregario.
    Mo me so rutte de scrive, ce sta mia moglie che mi aspetta a letto, comunque io sto in ufficio a lavorare al contrario di altri, io lavoro 24 ore su 24.
    Gianni facce beve neccò se spiette pe ciccio e franco....

    RispondiElimina
  11. Gigi finalmente sei tornato, sei andato in ufficio a quell'ora o ti sei portato a casa il portatile WI-FI scroccando la connessione a qualche ignaro utente?
    Secondo me più la seconda ipotesi, e poi non dire bugie, tua moglie non ti ha voluto quella sera per questo scrivevi sul blog.

    RispondiElimina
  12. Scrivevo per dimenticare.
    Questa vigor è troppo smielata, io voglio la tensione, rapporti poco chiari (non mi riferisco a quelli di severììì e marcozzi), polemiche e ..... Ormai l'unico caso in piedi è quello del masciarelli, forse.
    Gianni quando ha mandato il messaggio al barbone ha esclamato: "quiste è rutt u cazz" se ci teneva alla vigor era rimasto qua, al massimo era andato a vedere l'ascoli.
    Dirigenti state lasciando troppo spazio allo gnomo cinese, sta prendendo il sottovento, sopra è troppo per lui, al bar Jolly lo dovevate vedere come metteva su i giocatori con frasi: ragazzi non vedete che agli altri dirigenti non frega niente di voi, solo io sto con voi, quindi se volete rimanere con la vigor dovete fare i conti con me, io devo giocare se no insieme al mister faccio saltare anche voi.
    Dopo la sbornia che si è preso sabato, lo gnomo cinese ci ha raccontato che a preso il mister in un angolo e gli ha fatto la romanzina: "mister io devo gicare se non vuoi che si ripeta il caso bufagna o ..... è stato zitto, forse si riferiva al povero masciarelli.
    Per chi non lo sa, il masciarelli poco prima di scomparire, ha avuto una discussione con lo gnomo cinese per delle cerette fornite dallo gnomo al masciarelli made china. Il masciarelli si lamentava che non staccavano nemmeno un pelo, tremenda la reazione dello gnomo cinese il quale gli rispondeva:"oh capo, chesse funziona guarda a me, mascirèè stanne attente", lì per lì sembrava che lo gnomo cinese scherzasse poi tutti sapete il caso masciarelli.
    Sarà sato trasformato in una pelliccia pechinese? bò
    Sarà stato disciolto nell'acido? credo di no perchè i peli sarebbero rimasti.
    Ochhio barbone e gianni il cinese vi sta preparando un brutto scherzo, io comunque me lo sto facendo amico, massimi sabato hai fatto un partitone

    RispondiElimina
  13. bartolini non zizzaniare sempre.....non accetto le tue provocazioni sopratutto in partitella ... :P

    RispondiElimina
  14. Claudio aggiorna la classifica, alcuni elementi tipo me, l'hanno azzerata.

    RispondiElimina
  15. Cari ragazzi della vigor vi avviso che stasera dovrete stare molto attenti ci potrebbero essere all'allenamento strani personaggi che imbottiti di tritolo cercheranno di far saltare per aria l'intero impianto...i ve lu sò ditte, mo a cuscienza vostra mi raccomando non vi recate lì spostate l'allenamento da qualche altra parte...a parte gli scherzi dovrebbe tornare a sorpresa Mandingo senza un orecchio Severì ha pagato il riscatto...OVVIAMENTE IN NATURA.

    RispondiElimina
  16. allora massimetto non c'entra niente?

    RispondiElimina
  17. Volevo dire a Massinmini di lasciar perdere i cinesi...massimini non è materia per te...non te la devi prendere con i tuoi simili ma prenditela con chi ti comanda, lo vuoi capire una volta per tutte?

    RispondiElimina
  18. Il cantante dei Baustelle mi fa sempre più paura, potrebbe essere lui il rapitore del mascio...

    RispondiElimina
  19. La vigor picena si stringe intorno al capitano Paolo Testa.
    Paolo aspettiamo il tuo rientro.
    La vigor picena si stringe intorno alla famiglia masciarelli per la scomparsa o rapimento del proprio caro.

    RispondiElimina
  20. Volevo dire al Barbone se era buona la sangria...ma soprattutto che cosa ci avevano messo dentro, visto che io non sono mica in diffida credo che si riferisse all'mdma che aveva scaricato il buon vecchio vanni attento troppa fà male...a parte gli scherzi controlla bene Ciccio perchè io sabato non sono stato ammonito ci. Ci vediamo dopo

    RispondiElimina
  21. Oh Franconi,
    lo vedi che non capisci una mazza?
    Non sono io che scrivo, ma mi limito a riportare ciò che è scritto sul comunicato ufficiale.
    Evidentemente stavi sul cazzo all'arbitro che ti ha segnato un'ammonizione che non hai preso... come dargli torto!!!

    Comunque spero di quagliare merda stasera così il tuo nuovo ruolo da lustrascarpe sarà più gratificante.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.