Pagine

sabato 20 dicembre 2008

Stasera alle 16.45 Vigor Picena - Valle Castellana

Valido per la tredicesima giornata di campionato stasera al campo di Monterocco, con inizio alle 16.45, andrà in scena il match fra la Vigor Picena e il Valle Castellana.
La partita rappresenta un crocevia particolarmente importante per entrambe le squadre in quanto, la Vigor Picena ha assoluto bisogno di vincere per entrare nella zona play-off e non staccarsi troppo dalla prima, mentre il Valle Castellana punta ai tre punti per agguantare il Porta Romana in vetta alla classifica.
Molti sono gli indisponibili per questo match di cartello, soprattutto per la Vigor Picena che dovrà fare a meno degli squalificati Bernabei e Ciccarelli (fuori entrambi per una settimana) e degli infortunati Bartolini (che si è fatto male di nuovo al ginocchio in amichevole), Zuccarini e Silvestri (ormai sulla via del recupero) e degli indisponibili Proietti e Vannicola.
Gli ospiti oltre a dover rinunciare a Di Marco Emidio, squalificato per una giornata, da voci di corridoio non confermate dovrebbero avere altre due pedine indisponibili.
Tutto e pronto, vi rimandiamo a questo pomeriggio per la partita.
Forza Vigor!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.