Pagine

venerdì 28 marzo 2008

Aggiornamento classifica



premetto che le prossime classifiche le aggiornerò 1 volta a settimana....


8 commenti:

  1. Dalla nuova classifica aperitivi sii nota come il trio Testa Gentelò Mastro sia imbattutto: la cosa strana è la "presenza", si fa per dire, del Severino, che pur non facendo nulla è riucito a raccimolare la seconda vittoria consecutiva. Di contro il trio delle meraviglie Bartolo, Vanni e Amandolo non riesce proprio a vincere. A loro parziale giustificazione è che questa volta hanno dovuto giocare con l'handicap (pess8).
    Comunque nel passaggio ad un Campo con la "C" maiuscola le doti tecniche hanno prevalso sui muscoli e sull'ignoranza.....

    RispondiElimina
  2. caro il mio barolini come noti posso risponderti solo adesso xkè sono rientrato solo adesso dal lavoro, capisci xkè qualche volta dormo un pò di più!poi il fatto che il dott. Testa si alzi alle 6.30 x andare a lavoro è giustificato dal suo posto e dal suo stipendio mentre non si capisce come tu.... poi non puoi usare il mio nome per chiamare degli oggetti che già hanno un nome impronunciabile.ancora non ho capito chi è l'ano-nimo e di pinto mah un giorno...

    RispondiElimina
  3. ora rispondo all'ing. Mastro.
    L'handicap in quella partitella forse saranno stati proprio quei spilungoni da te citati che nonostante giocassero sul velluto xchè avevano in difesa me e l'edicolante non sono riusciti a segnare nemmeno mezzo goal. Scusa ma non ho capito di chi erano le doti tecniche che hanno prevalso

    RispondiElimina
  4. Questo blog mi piace sempre di più, vorrei incitarvi a scrivere, davanti alla tastiera si riesce ad esprimere quello che magari a voce non si riesce a dire, e poi da quando si è animato il blog ben 3 risultati utili consecutivi.
    Incredibile.!!!!!
    Un plauso a Gentelò e a Barbone che oltre che aver contribuito alla vittoria dei miei aperitivi, ci aggiornano con notevole precisione e accuratezza su tutti gli ultimi eventi.
    E come dice il Bartolo basta leggere tra le righe e.........boooooohhh
    Mi sono perso nelle parole, i so de campagna e come dice il saggio "chi gallina nasce in terra ruspa".
    Chi è ANO

    RispondiElimina
  5. Pess8, basta con queste polemiche, un appello al Bartolo:
    Chiedi scusa a Pess8. E facciamola finita.

    RispondiElimina
  6. Grande vittoria 4-2 contro il Poggio gli abbiamo dato pan per focaccia, e birra con mortadella e prosciutto. Era in dubbio il pane poi alla fine è stato schierato e tutti ne hanno usufruito.
    Partitona di tutti anche di quelli che sono partiti dalla panchina.
    Grande sempre così!!!!!!!!!!

    PS. Per Claudio, dopo la bevuta di birra al bar giolli si azzerano i conti degli aperitivi, si ricomincia da martedì tutti puntuali all'allenamento.

    RispondiElimina
  7. Peccato per chi non era presente

    RispondiElimina
  8. Il Marcozzi ha dimostrato tutta la sua potenza anzi onnipotenza facendo parcheggiare quasi tutta la squadra davanti alla sua edicola senza pericolo di multa ha detto parole testuali:"non vi preoccupate là io so lu patrò della via" era vero, tutti anche il barista, che si è vergognato del fatto che non aveva il pane, infatti ci ha detto che era secco e non ce lo voleva dare, lo rispetta come fosse "er più der borgo".
    Non pensavo che un ragazzo così bravo a prima vista fosse (notare il condizionale) un potentissimo di Viale De Gasperi. Complimenti vivissimi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.