Pagine

domenica 2 marzo 2008

VIGOR PICENA - ARANCIOBLU' 0-0

VIGOR PICENA - Piccioni, Rosati, Testa, Masciarelli, Gentili, Conti Borbone, Pantoni, Cataldi, Di Marco (dal 70' Marozzi), Amandolini, Petrocchi (dal 65' Quaglietti).
La partita di sabato ci ha fatto aprire ulteriormente gli occhi sul fatto che la nostra crisi dipende soprattutto da noi in quanto sabato mi è apparso abbastanza chiaro che molti di noi, me compreso, sono in una situazione di forma veramente pietosa.
Nonostante in campo si sia visto che la nostra fosse la squadra più accreditata per la vittoria finale, ci è mancato qualcosa per arrivare a finalizzare e vincere la gara. Intanto abbiamo interrotto la striscia di sconfitte consecutive, magra consolazione di un momento davvero negativo.
Nel primo tempo, dopo un ottimo intervento di Piccioni che stava per essere beffato dal vento in occasione di un calcio d'angolo avversario, abbiamo preso in mano le redini del gioco, controllando il gioco a centrocampo ma non riuscendo mai ad imprimere il cambio di kgioco che ci avrebbe permesso di passare. Qualche occasione l'abbiamo avuta ma non siamo mai sembrati veramente convinti.
Nel secondo tempo le cose sono migliorate leggermente e l'Arancioblù è stata costretta a difendersi con maggior affanno e, nonostante un paio di occasioni nitide fallite prima da Petrocchi di testa e poi da Quaglietti di piede dal limite dell'area, è riuscita a portare a casa un punto che fa morale arrivando a sfiorare il colpo gobbo nel recupero con un contropiede.
Intanto nel finale ho visto uscire dall'autovettura del Cataldi una bionda che risponde al nome di Olga. Che il centrocampista abbia solamente una cosa in mente? Il povero
Marozzi è stato abbandonato al parcheggio del Città di Ascoli...

4 commenti:

  1. Ecco perchè domenica notte ho visto il marcozzi nel piazzale di Città di Ascoli.
    Che ti fa fare la ....... ti fa abbandonare anche il tuo migliore amico, spero che questo gesto sia valso a qualche cosa.
    Comunque questa Olga sta diventando dterminante, sia per la Vigor, ma, soprattutto per il severino.
    In campo è un altro giocatore, grintoso, trascinatore, grazie Olga.
    Di contro però, il marcozzi ne sta risentendo, sguardo fisso, abbozza timidi sorrisi, chi frequenta l'edicola dietro al jolly non riesce a riconoscerlo, unanime il commento:
    " dove è finito quel ragazzo che leggeva giornaletti porno dietro all'edicola sempre con il sorriso a 40 denti ".
    Severino, proponi ad Olga di portare la cugina per il marcozzi visto che la sorella è impegnata.
    Sono sicuro, comunque, che il marcozzi è forte e riuscirà da solo ad uscire da questa crisi.
    Da parte mia, il rientro in squadra è imminente, pozza i bèè.
    Sono pronto per il nuovo monterocco.

    Che ne pensate di far fare il rito a Marcozzi?
    Lo riprendiamo e poi lo mettiamo quì al blog, poterbbe essere la svolta.

    RispondiElimina
  2. Complimenti Valerio hai fatto proprio un bel commento, infatti i ragazzi dell'arancioblu non hanno rubato assolutamente nulla.
    Dopo la partita di sabato mi sono reso conto che quella che occupiamo è proprio la posizione di classifica che ci compete, non c'è sfiga che tenga......
    Infatti se una squadra è veramente forte, prima o poi sconfigge tutti i fattori negativi (sfiga, arbitraggi sfavorevoli, ecc...) e riesce a centrare l'obbiettivo per cui si scende in campo cioè la vittoria!
    Comunque non ci abbattiamo e cerchiamo di terminare questo campionato nel migliore dei modi, ci vediamo martedì all'allenamento.
    Ciao a tutti!!!!
    p.s. gigi ti aspettiamo con ansia sperando che ci farai fare il salto....... di qualità.

    RispondiElimina
  3. Salutiamo una nuova entrata in questo blog.
    Il salto ve lo faccio fare, l'importante che ognuno di voi abbia un bel posto poi vengo io a farvelo fare.

    RispondiElimina
  4. Vedo che il blog comincia ad essere caldo, mi raccomando non colpevolizzate il Severo in quanto è stata tutta colpa di Olga.
    Da indiscrezioni pare sia stata lei ad insistere per lasciare Marozzi alias "Marcozzi" da solo.
    E per favore non parliamo della partita. Tocca vence e abbasta, sete capite????

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.