Pagine

mercoledì 26 marzo 2008

Classifica aperitivi




a grande richiesta....

30 commenti:

  1. Il povero Bartolo ha iniziato molto male la nuova avventura sul campo in sintetico di Monterocco. Come ha detto il capitan Paolo con quel terreno "chi sa sa" era chiaro che il rude e poco tecnico Bartolo non poteva far valere i soli muscoli per cui è stato sconfitto immediatamente al primo (ma non decisivo) scontro sia con palla piccola (non valido per la classifica aperitivi) che con palla regolare. Che succederà Giovedì ? riuscirà ad ottenere la sua vendetta???
    P.S. Facciamo colletta per liberare Masciarelli
    Che succederà al success

    RispondiElimina
  2. Caro gigi bartolo, dai precedenti commenti posso capire tante cose di questa squadra,mettiti l'anima in pace, siete preoccupanti specialmente quell'anonimo del quale non si conosce l'identità, ti prego fatti riconoscere, ragazzi sono veramente preoccupato.

    NB. Gigi anche se tu non ci credi purtroppo a volte vado a lavorare a quell'ora.
    Il tutto per i miseri 5.000 euro che mi danno.....................................................................................................................................................................................................................................................???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:-) all'anno. eheheheheheheh
    ciao a tutti e occhio alla classifica aperitivi.

    RispondiElimina
  3. più leggo il blog e più capisco... comunque volevo dire al bartolo che non deve prendersela con gli altri e con il povero gentelò nelle partitelle, lo quel che ancora brucia quel 6-1 della partitella di un pò di tempo fa, ma se vuoi giovedì se non ce l'amichevole potrei darti la rivincità e thò potrei anche giocare con il gentelò anche se lui non vorrà sicuramente :-)...
    poi alcune domande! ma secondo torricelli-vannicola solo io farei surf?o ce ne sono molti altri?poi del masciarelli ormai si sono perse le speranze, dell'edicolante si sa qualcosa?chiamiamo "chi l'ha visto"?soprattutto stò "di pinto"...chi sei fatti conoscere.

    RispondiElimina
  4. BARTOLO sarò sempre al tuo fianco e gliela faremo pagare a quel Gentelò dei miei stivali!
    Comunque vorrei ricordare una cosa e che sia chiaro per tutti:MASSIMETTO FA SURF!
    Vorrei fare un appello a tutta la squadra, dobbiamo essere vicini al nostro compagno Petrocchi che non sta attraversando un buon momento, è un pò troppo nervoso...Bartolo confido in te, tu solo sai come tranquillizzarlo!

    RispondiElimina
  5. Grande Gentelò,
    ti ringrazio per la premura di non mettermi nella classifica aperitivi, ma volevo ricordarti che stasera, come da accordi, dopo la sicura vittoria nella partitella, dovrai riportare il mio altisonante nome nella lista.

    Ma Bartolo che sta in malattia? Strano che ancora non sia andato al lavoro a navigare e chattare...

    A stasera!!!

    RispondiElimina
  6. dalla classifica manca , causa un mio imperdonabile errore , il conte Barbone...provvedero' a correggere quanto prima....

    RispondiElimina
  7. E' una vera vergogna, la classifica viene fatta a comodo, cioè, gentelò decide lui quando e come farla.
    Ormai è chiaro, dalla mia parte ho solo VANNI.
    Vanni non ti preoccupare sconfiggeremo il nemico.
    Se ci fai caso nella nostra squadra viene messa sempre una talpa ( vedi simone l'ultima partita).
    Comunque noi siamo i più forti e sconfiggeremo anche le ingiustizie.
    Pess8 tu devi giocare contro di me.......... e VANNI
    Mastro ormai sei anche tu nel giro del gemntelò, ormai i gruppi sono delineati.
    Scusate ma mia moglie, ha portato solo adesso il computer qui al letto insieme alla colazione, ieri ho fatte le ore piccole.
    Ho un video del masciarelli con due loschi tipi vestiti di nero che mi hanno fatto un appello in arabo......
    Mi ha chiamato Olga, è molto preoccupata visto che non siamo andati più al pergolato, ha detto che ci va solamente SEVERIIIII.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Bartolini smettila di arruffianarti il sig. Vannicola .... tanto si sa chi comanda nella nostra squadra....

    RispondiElimina
  9. CLASSIFICA APERITIVI....
    SE VINCIAMO SABATO....
    PAGO IO A TUTTI.
    (OVVIAMENTE NON SUBITO DOPO LA PARTITA, PERCHE' SARO' IMPEGNATO A INSULTARE LE MERDE FELSINEE.)
    voglio subito riparare a quella classifica che mi vede o meglio non mi vede(?) non mi considera un essere umano....un po' tipo l'edicolante o masciarelli...
    CIAO GIANNI.
    ma la domanda che mi lascia senza sonno da giorni e' questa:
    DI PINTO CHI SEI???????????

    RispondiElimina
  10. Gianni rimettiti per dare una bella purga a quel faccia di pisello di gentelò.
    Gentelò amico di massimetto, ho detto tutto.
    A proposito di punto croce, massi amandolini impartisce lezioni il sabato mattina alle ore 9:00.
    Vannicola non affrettarti ad iscriverti

    RispondiElimina
  11. Gianni ti vogliamo in pantaloncini già da stasera.....

    Bartolini pagliaccio...

    RispondiElimina
  12. Guarda gentelò che puoi fare il corso anche tu.

    RispondiElimina
  13. Ha ragione fratoni, massimetto somiglia anche al nanetto di twin peaks.
    Forse il nanetto era più carino, almeno non aveva le labbra bianche.

    RispondiElimina
  14. Mentre molti componenti della squadra sono a cena al Garden Rose nota pizzeria di via delle Canterine ad Ascoli Piceno, approfitto per commentare la vittoriosa partitella dell'allenamento serale, valida per la classifica aperitivi.
    Nonostante l'impegno dimostrato dalla compagine di gigi bartolo, massimo il bomber & company anche questa sera come ormai da un po di tempo hanno buscato una pera a zero.
    E' la dura legge del calcio e degli aperitivi, campari soda con limone e ghiaccio per me!!!!!
    Molti gli episodi da moviola che rimandiamo a Matteo Dotto o Daniele Tombolini (si chiama come il mistrà che metto nel caffè) ma il risultato finale condanna la squadra di gigi & comp.Unica nota positiva "per loro" che nei perdenti c'era anche il Mister Baiocchi e quindi potrebbero additare a lui la responsabilità di tutto.

    RispondiElimina
  15. Non so se la partita era valida per gli aperitivi, comunque la colpa è del mister, sicuramente.
    Questo è l'amore per i figli, quando giochi contro tuo figlio, tu prefersci far vincere lui, ed il mister s'impegna per farlo vincere. Sono disposto a pagare l'aperitivo anche sasbato dopo la partita. Proporrei di scambiare l'aperitivo con la birra post partita, almeno credo che in questo modo i debiti vengano pagati. Chi (dei perdenti)non viene a bere lascia 5 (cinque) Euro. Ieri sera c'è stata una nuova entrata tra le cameriere, la bella Alexandra, severino comunque è rimasto fedele alla Olga e ha detto che non la tradirà mai.
    Il marozzi ha detto che ogni lasciata è persa.......vecchio lupo d'edicola.
    Alle 00:30 si è sfiorato nuovamente il dramma:
    squilla il cellulare del vannicola, da un tavolo festoso, allegro si è passati ad una tavolo nel quale la tensione si tagliava con un coltello. Il vannicola pallido e bianco come una carta risponde, dalla fronte del marozzi scende una goccia di sudore, il severino si è bloccato con un sorriso sarcastico e il massimetto già si stava rimettendo il giubbino per andare via.
    Io già mi gustavo le birre che sarebbero rimaste a mia disposizione.
    Invece il vanni ha tenuto bene la situazione alzando anche la voce: "Amò dai ti prego fammi rimanere un altro pò, ti prometto che poi starò sempre con te e farò il corso di punto croce di massi amandolini". A quel punto la risposta della morosa è stata "va bene però torna fra 20 minuti", infatti la cena è durata precisamente 19 minuti ed 1 minuto per tornare a casa.
    GRANDE VANNI.
    Gianni ha promesso una bevuta se si sconfigge il poggio.
    I tirchi di franco franchi e ciccio ingrassia non hanno replicato con altre offerte.
    Gentelò e fratoni distrutti per il grande impegno messo nella partitella non hanno parlato mai, speriamo che lo stesso impegno venga messo anche il sabato....

    RispondiElimina
  16. Gigi sei puntuale come un orologio svizzero nel postare il tuo commento, vedo che anche questa mattina sei al lavoro.
    Da quello che dici la cena è stata un successone, e per quanto mi riguarda sono daccordissimo per la birra al posto dell'aperitivo.
    Se l'impegno di domani non è pari a quello di giovedì io con voi non ci gioco più tie!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Comunque posso parlare a nome di tutti i "giocatori":è scandaloso che ad oggi venerdì 28 MARZO 2008 ancora NESSUN DIRIGENTE e dico NESSUNO ha offerto,una bevuta,una cena,una pizzetta,una birra,una patatina o una nocciolina a chi il sabato da il Cuore per questa società e questa maglia.
    Per il corso di punto croce raccomando la massima puntualità così alle 12.00 si va tutti a messa a sentire il Massimetto che canta il salmo.
    La migliore cameriera rimane quella di Roccafluvione.

    PS: MASSIMETTO FA SURF!!!
    PPS: DI PINTO fatti sentire!

    RispondiElimina
  18. In mezzo a questo mare di cazzate voglio dirvi una cosa seria e sincera: METTIAMOCELA TUTTA SABATO!
    CACCIAMO LE PALLE! SIAMO UNA GRANDE SQUADRA! E'ORA DI PORTARE A CASA QUESTI MALEDETTI TRE PUNTI!
    VINCERE E VINCEREMO!

    RispondiElimina
  19. Conti Borbone quando dici queste cose firma con il tuo nome, non ti nascondere dietro i mitici dirigenti della Vigor.

    RispondiElimina
  20. Ma gentelò, che fine ha fatto?
    Le vittorie delle partitelle gli fanno girare la testa?
    Oppure non sei in grado di sopportare le ore piccole?
    Eppure oggi piove, non credo che giri per i cantieri disastrati della Travaglini corporation (non so se è scritto bene).
    Vanni, infatti il severino ha rischiato a roccafluvione il tradimento ai danni della povera Olga, quindi è chiaro che era una bella cameriera.
    Dirigente chi è? ciccio, franco o gianni?
    Un saluto a di pinto grande sostenitore della vigor

    RispondiElimina
  21. Siete completamente fuori strada...ancora non avete capito chi comanda nella Vigor?

    RispondiElimina
  22. DIRIGENTE non sono sicuramente ne io ne barbone xchè io mi sono alzato ora e stò x andare al lavoro, io, mentre il barbone dovrebbe essere partito stamattina verso le 8 quindi rimarrebbe solo gianni mah!!??ora la faccio io la vera cronaca della partitella:in pratica giocavamo io (che svettavo di testa) e l'edicolante contro tutti si xchè gli altri se ne guardavano bene nel ripiegare qualche volta verso la difesa quindi noi 2 è come se avessimo vinto e i rimanenti giocatyori della nostra squadra dovrebbero pagare un aperitivo in più. Comunque meglio Alessandra che quella di roccaf.
    ps:torricelli ie fenit che sù Surf
    pss:puntuali per la messa di don Bartolini
    psss:la bevuta la dovreste pagare voi a tre dirigenti come noi!

    RispondiElimina
  23. Ah, dimenticavo Di Pinto chi sei?un nuovo ultra della Vigor?
    Dirigente è sicuramente gianni.

    RispondiElimina
  24. Un'altra cosa: il campionato sta per finire e gianni è dall'inizio che dice "domani faccio allenamento..." quale domani?di quale settimana, mese, anno parli?

    RispondiElimina
  25. Mò basta che vado a lavorare.

    RispondiElimina
  26. Continuo a preoccuparmi per gentelò, la questione si fa sempre più seria.
    Pess8 parli tu di lavoro? uno che si alza alle 11:00 per andare a lavorare, forse ti campa stefano saluti.
    Specchiati con paolo che si alza alle 6:30. Tu e marozzi vi alzate alle 11: per andare a lavorare.
    Gentelò fatti sentire oppure un altro caso masciarelli?
    La situazione nella vigor è sempre più intrigante.

    RispondiElimina
  27. Dimenticavo, finiti gli allenamenti ricordatevi di rimettere a posto i "massimini".

    RispondiElimina
  28. gigi non ti preoccupare sono ancora vivo....oggi ho avuto troppo da fare sono tornato ora a casa...

    RispondiElimina
  29. La prossima settimana non potro' essere presente agli allenamenti e con molto rammarico. Il lavoro e' il lavoro(chiedetelo a Bartolini)lui lo sa cosa significa soprattutto ultimamente che dedica molte delle sue ore nell'aggiornamento del blog. Sapere di giocare le partitelle (per adesso sempre vincenti) avendo il Bartolo come avversario mi dispiace ma non preoccuparti giggi ti faro' giocare con me quando saro' presente? abbi una settimana di pasienza

    RispondiElimina
  30. caro il mio barolini come noti posso risponderti solo adesso xkè sono rientrato solo adesso dal lavoro, capisci xkè qualche volta dormo un pò di più!poi il fatto che il dott. Testa si alzi alle 6.30 x andare a lavoro è giustificato dal suo posto e dal suo stipendio mentre non si capisce come tu.... poi non puoi usare il mio nome per chiamare degli oggetti che già hanno un nome impronunciabile.ancora non ho capito chi è l'ano-nimo e di pinto mah un giorno...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.