Pagine

lunedì 17 marzo 2008

Le pagelle

Appignanese-Vigor Picena.(spettatori presenti circa 30...50 a fine partita.) quote Snai: vittoria casalinga 1,2 pareggio 4,5 vittoria esterna 8,5 Premesse: Appignanese 4° in classifica. noi molto sotto... assenti ingiustificaticrazy masciarelli e l'edicolante...no comment commento sommario della partita: alla fine seme quasi rischiate de vence....2 pali colpiti dalla squadra di casa, uno su rigore (fallo di Torricelli-Vannicola), l'altro su calcio da fermo. finali di tempi che ci hanno visto molto pericolosi, prima con il uo Quaglietti -Petrocchi, poi nel finale di partita con Nela(Mastrogiovanni)-Pantoni.Ammonito luca rosati. 3 RISULTATO UTILE CONSECUTIVO complimenti alla squadra e al Mister ottima prestazione, andiamo avanti così... PAGELLE: PICCIONI 7 - OGGI saracinesca VANNICOLA 7 (rigore) altrimenti 8 TESTA 6 -acciaccato GENTILI 6,5 -brontolo ROSATI 6,5 -fiducia LUCIDI 6 -affannato BARTOLINI 6/7 -gladiatore CATALDI 6 -fuoriforma QUAGLIETTI 6 -indemoniato PETROCCHI 6 -co lu fisiche.... DIMARCO 6 -anno prossimo dirigente MASTRO 6,5 -quasi massaro PANTONI 6 -lucido FRATONI 6 -unghia fracida FELICE DI MARCO 6/7 -guardialinee ciao alla prossima.Gianni.

4 commenti:

  1. Non trovo giusto il voto del MASTRO.
    In macchina mi ha confessato tutto.
    Vi racconto i fatti.
    Come potete leggere nella classifica cannonieri, il mastro è a quota 4 gol come bartolini.
    Come ha raccontato il valerio nel commento della gara, al 92', fratoni recupera la palla, la passa a bartolini, di prima lui la passa al mastro il quale avrebbe dovuto ripassarla di prima al bartolini il quale si sarebbe trovato da solo davanti al portiere e poi sarebbe stato un gioco da ragazzi metterla dentro.
    In questo modo il bartolini avrebbe scavalcato il mastro a quota 5 gol.
    Lui l'ha confessato dentro la macchina, mi ha detto che non mi ha passato la palla per evitare lo scavalcamento in classifica.
    Spero che la società prenda dei provvedimenti.

    RispondiElimina
  2. Mi sono dimenticato di ringraziare Gianni per il voto generoso che mi ha dato.
    Sinceramente il mio voto era più basso, per fortuna abbiamo pareggiato e stiamo tutti sopra la sufficienza.
    Dopo questo pareggio, vedo troppo entusiasmo, prima di entusiasmarci, battiamo il prossimo avversario, poi il prossimo e poi il prossimo....
    Vorrei fare delle precisazione sui vecchi commenti.
    Io non ho detto che abbandonavo la vigor ma, è la vigor per bocca di alcuni dirigenti che abbandona me.
    Comunque questa operazione porta bene (vedi Ciabbino) dopo la mia cessione il ciabbino rischia di andare in prima categoria.
    Gianni comunque stai attento anche tu, franco franchi e ciccio ingrassia non scherzano, loro se vogliono fanno saltare anche il presidente.
    ciao

    RispondiElimina
  3. E' strano, quando vince bartolini non vale la classifica aperitivi, mentre se vince gentelò si.
    VERGOGNA!!!
    Vergognatevi gentelò, petrocchi, vannicola e nano.
    Ho scoperto che in questa squadra non si può scherzare.
    Ci sono alcuni "giocatori" che se la prendono per qualche battuta (vedi petrocchi).
    Queste persone credo che non sanno che, visto che è un gioco, si gioca anche durante gli allenamenti non solo con la palla ma, anche con battute etc etc...
    Spero che sia un gioco anche quello tenuto dal petrocchi dentro gli spogliatoi a fine allenamento.
    Risolto il caso del Vannicola;
    E' stato un problema di comunicazione con la ragazza, lui gli aveva dettoo che sarebbe tornato alle 17:00 mentre, la partita terminava alle 17:00, nemmeno super man avrebbe fatto in tempo.
    La ragazza del vanni è andata su tute le furie perchè lei poteva stare con il suo amichetto (no vanni) almeno due ore in più.
    Vanni, queste cazzate non si fannno....

    RispondiElimina
  4. Caro Bartolo, mi dispiace ammetterlo ma questa volta hai pienamente ragione, ho ancora tanto da imparare ma credo che con i tuoi saggi consigli l'anno prossimo potrò essere un dirigente perfetto così facciamo fuori quel nanaccio del Massimetto che si crede di fare l'allenatore e poi il sabato viene a fare la villeggiatura sulla fascia, se ci avete fatto caso dopo la partita era incazzato nero perchè i pantaloncini gli avevano lasciato il segno dell'abbronzatura...ma tanto ci pensa il Barbone a farlo fuori.
    Gianni grazie per la tua generosità,ma per il fallo da rigore avrei meritato un bel 4.
    Capitano da Lourdes chiedono quando vai, loro sono specializzati in miracoli.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.